One Piece: Burger King lancia in Francia i panini dedicati al franchise

Autore: Davide Mirabello ,
Lifestyle
1' 35''
Fonte

Burger King ha lanciato in Francia un'iniziativa che potrebbe interessare tutti gli appassionati di One Piece ovvero una serie di menù dedicati al franchise. Il tutto nasce da una collaborazione con Toei Animation. Si tratta di un'iniziativa che potrebbe prossimamente estendersi anche all'Italia. 

La decisione di Burger King è nata dal fatto che, per celebrare i 25 anni della serie One Piece, l'idea di stringere un legame collaborativo con Toei Animation avrebbe potuto portare a creare dei menù appositi, e non solo. Oltre ai menù a tema One Piece, per attirare l'attenzione degli appassionati, sono stati offerti anche dei gadget. 

I menù a tema One Piece

Ad oggi sono disponibili solo due tipi di menù a tema One Piece: uno con al centro il personaggio di Luffy, e l'altro su Sanji. Il panino su Luffy consiste in carne di bovino alla brace, salsa barbecue, cipolle croccanti e formaggio cheddar. Mentre quello versione Sanji è composto da pollo impanato e croccante, salsa senape, cipolle imbrunite, formaggio cheddar e insalata. I menù a tema One Piece sono caratterizzati anche da un packaging apposito. 

Advertisement

 

Mentre, per quanto riguarda i gadget, a partire dal 23 gennaio e fino al 18 marzo, chi acquisterà un menù King Junior troverà delle carte collezionabili a tema One Piece. Acquistando i menù, fino al 13 febbraio, è offerta anche la possibilità di vincere delle esclusive magliette dedicate brand. 

Prodotto Consigliato

One Piece Collection - 13 film e 4 special TV

Bellissimo cofanetto fatto a forziere del tesoro che contiene 17 dischi Blu-ray, tra cui 13 lungometraggi e 4 special TV della mitica saga di One Piece!

Questa iniziativa avviene pochi mesi dopo che su Netflix è stata lanciata la prima stagione della serie live-action su One Piece, che ha riscosso l'attenzione del pubblico, guadagnandosi il rinnovo anche per una seconda stagione. Diverse sembrano essere le sorprese che attenderanno i fan per i nuovi episodi del live-action, e ci sarà da capire se arriverà anche il momento dell'introduzione di Jamie Lee Curtis come Kureha. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...