One Piece - Avventura sulle isole volanti aveva una storia diversa

Autore: Davide Mirabello ,

Il creatore di One Piece, Eiichiro Oda, ha rivelato che One Piece - Avventura sulle isole volanti, in inglese intitolato come Strong World, aveva inizialmente una storia differente, che è stata cambiata perché considerata troppo drammatica e toccante per i giovanissimi. La notizia ha rattristato alcuni appassionati. 

Al centro della prima versione di  One Piece - Avventura sulle isole volanti ci doveva essere il passato di Nami, ma Oda ha preferito evitare di raccontare una storia troppo triste e drammatica. Lo staff di Oda sarebbe, addirittura, rimasto scioccato dopo aver conosciuto le idee al centro del plot. Ma ci sono dei fan che avrebbero voluto questo tipo di evoluzione della narrazione. 

Prodotto Consigliato

Strong world. Avventura sulle isole volanti. One piece film (Vol. 1)

Sul mare Rufy e compagni si imbattono in una colossale nave volante. Il malvagio capitano Shiki rapisce la navigatrice Nami e grazie ai poteri del Frutto Fuwa Fuwa, in grado di far levitare qualunque cosa, fa volare via gli altri membri del...

Addirittura alcuni fan si sono sentiti "derubati" dalla storia del passato di Nami. Nonostante ciò, il film su One Piece del 2009 ha messo comunque al centro il personaggio di Nami, rendendola protagonista di momenti emozionanti. Probabilmente non si tratta di scene allo stesso livello della storia originale di Oda, ma tanto è bastato per renderlo, all'epoca, un successo al botteghino. 

La serie live-action su One Piece

L'attenzione per One Piece è aumentata ulteriormente lo scorso anno, dopo che Netflix ha distribuito la serie live-action tratta dal manga e dall'anime. I teaser ed i trailer iniziali non avevano soddisfatto per nulla il pubblico degli appassionati, ma, la distribuzione delle puntate ha sovvertito l'apprezzamento da parte del pubblico.

Una seconda stagione della serie live-action su One Piece è già in lavorazione, e ci sono i fan scatenati su ciò che potrà essere mostrato nelle nuove puntate. E ci sono interpreti di punta, come Jamie Lee Curtis, che vorrebbero partecipare alla produzione. C'è da capire se la piattaforma streaming permetterà di avverare questo sogno. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...