One Piece di Netflix, ascolta il tema principale della serie live-action

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dalla colonna sonora ufficiale della serie TV live-action di One Piece realizzata da Netflix è possibile ascoltare in anticipo il tema principale dello show. Il colosso dello streaming ha infatti rilasciato sui social ufficiali la canzone dal titolo Wealth Fame Power.

La colonna sonora è stata affidata a Sonya Belousova e Giona Ostinelli hanno commentato così la genesi di questa canzone (via AnimeNewsNetwork):

Advertisement

Il leggendario e temuto Re dei Pirati Gol D. Roger ottenne tutto ciò e tutto il resto che il mondo aveva da offrire. Le sue ultime parole spinsero innumerevoli anime verso i mari alla ricerca del suo tesoro sepolto. Ci sono molte somiglianze condivise tra Roger e il capitano dei Cappello di Paglia, Monkey D Luffy; le loro personalità e tratti di carattere si abbinano perfettamente, così come le loro tematiche musicali. Il tema di Monkey D Luffy è la colonna sonora principale del nostro spettacolo. Il tema di Roger è il tema di Luffy invertito. 'Wealth Fame Power' si apre con il tema di Roger. È potente, proprio come Roger stesso, coinvolgente e dinamico. È un inno oscuro e potente che presenta l'iconica "Jolly Roger musicale" ossia la ghironda. Appena le spade vengono sguainate e la folla si precipita alla ricerca di ONE PIECE, invertiamo il tema di Roger e introduciamo il tema di Luffy, la colonna sonora principale del nostro spettacolo. Il tema di Roger ruota attorno al movimento discendente, poiché questo segna la fine del viaggio per Roger. Tuttavia, il tema di Luffy riguarda il movimento ascendente, poiché è l'inizio della sua emozionante avventura verso il sogno di diventare il Re dei Pirati.

La colonna sonora della serie live-action di One Piece sarà acquistabile dal 31 agosto 2023, ovvero dallo stesso giorno in cui Netflix renderà disponibile per lo streaming lo show che si basa sul manga omonimo.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...