One Piece, entusiasmanti progetti per il 2024: le parole di Oda

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 2023 è stato un anno epico per One Piece, con eventi cruciali sia nel manga che nell'anime, ma il creatore Eiichiro Oda sta già anticipando che il 2024 sarà ancora più straordinario in una lettera speciale ai fan!

One Piece ha dominato il mondo quest'anno con l'esordio della serie live-action ufficiale su Netflix, il debutto di Gear 5 Luffy nell'anime con la conclusione dell'arco narrativo di Wano Country, e l'inizio della Saga Finale del manga One Piece da parte di Oda. Ma il prossimo anno promette di essere ancora più grandioso.

Advertisement

Eiichiro Oda ha festeggiato il successo di One Piece nel 2023 e ha condiviso un messaggio speciale durante il Jump Festa 2024, svelando i piani futuri sia per il manga che per l'anime. Iniziando la lettera con un messaggio di ringraziamento:

Il 2023 è stato un turbine di eventi e siamo già alla fine dell'anno. Il debutto di RED al botteghino e le repliche sono stati un enorme successo. Grazie, davvero tanto!

Il creatore ha tenuto a ringraziare calorosamente i fan per il sostegno e l'entusiasmo dimostrato nel corso dell'anno. Ha poi sottolineato il grande successo ottenuto dal debutto di RED al botteghino, confermando che il pubblico ha accolto con entusiasmo l'adattamento live-action di One Piece.

One Piece, ecco chi sono i dieci personaggi più forti secondo i fan

Advertisement

Guardando al futuro, Oda ha promesso che il 2024 sarà un anno ancora più straordinario per One Piece. Ha lasciato intendere che ci saranno ulteriori sviluppi significativi nella trama sia del manga che dell'anime, tenendo i fan con il fiato sospeso per quello che verrà.

Le anticipazioni per il futuro

Passando alle anticipazioni per l'anime e il manga, Oda ha rivelato che l'arco di Wano ha raggiunto una conclusione emozionante, e ora ci dirigiamo verso Egghead. Nel frattempo, il manga non sarà affatto trascurato, con Oda che prevede nuove sfide significative per i personaggi. L'autore ha lasciato intendere che potrebbe esserci una destinazione particolare dopo Egghead, con un'isola misteriosa che potrebbe rappresentare il prossimo grande capitolo nella storia di One Piece.

Il climax delle anticipazioni è arrivato con un teaser enorme per il futuro. Oda ha accennato a una lotta senza esclusione di colpi per ottenere qualcosa di cruciale e ha suggerito che lo scontro tanto atteso tra due personaggi potrebbe riservare esiti inaspettati. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan!

Advertisement

Oda ha concluso la sua lettera con un invito a prepararsi per il prossimo anno di One Piece e la celebrazione del 25º anniversario dell'anime. L'entusiasmo è alle stelle, e i fan di One Piece possono aspettarsi una nuova ondata di emozioni, colpi di scena e avventure epiche nel 2024!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...