One Piece: Lorenzo Simonelli ottiene una medaglia ai Mondiali di atletica leggera e omaggia Luffy [VIDEO]

Autore: Davide Mirabello ,

L'atleta Lorenzo Simonelli ha vinto la medaglia d'argento ai Mondiali Indoor di Atletica Leggera nei 60 metri ostacoli ed ha omaggiato One Piece. Simonelli, subito dopo la vittoria, ha indossato un cappello di paglia che si rifà a Monkey D. Luffy, e si è presentato davanti ai microfoni dei giornalisti dichiarando che diventerà il Re dei Pirati.

Qui sotto si può vedere il video di questo tributo a One Piece in un momento speciale per Lorenzo Simonelli.

Advertisement

L'atleta ha dichiarato di essersi tenuto il cappello di paglia come sorpresa per la finale. Tra incredulità ed emozione Simonelli ha sottolineato la propria passione per One Piece, ed il fatto che l'oggetto simbolo dell'anime ha fatto da amuleto per portargli fortuna. 

Altri omaggi sportivi a One Piece

Gli omaggi a One Piece da parte di personaggi sportivi stanno diventando sempre più numerosi. Il calciatore Sacha Boey si è presentato al Bayern Monaco citando One Piece, ed in particolare il personaggio di Luffy. Il calciatore ha fatto un video di presentazione ai propri tifosi indossando il cappello di paglia caratteristico del personaggio, posando per le foto ufficiali con il look alla Luffy. 

One Piece è stato omaggiato anche da Julian Brandt del Borussia Dortmund, e dai tifosi del PSG, che hanno realizzato una coreografia apposita prima di una partita contro il Bayern Monaco. 

Prodotto Consigliato

One Piece novel ACE

Vol 1 del romanzo su Ace, One Piece

Ultimamente gli appassionati di One Piece hanno dovuto prestare molta attenzione alla piattaforma streaming Netflix, che si è assicurata la realizzazione di una serie live-action, che ha riscosso grande successo lo scorso anno. Attualmente è in produzione la seconda stagione di One Piece. 

Advertisement

Ma, sempre la piattaforma streaming Netflix ha annunciato un reboot della serie anime. Il primo adattamento è stato realizzato nel 1999. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...