One Piece Netflix, tutta la magia di Eiichiro Oda racchiusa in un'esclusiva featurette [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Manca sempre meno alla ciurma di One Piece, l'adattamento televisivo tratto dall'omonimo manga di Eiichiro Oda, per sbarcare in streaming su Netflix. L'uscita sulla piattaforma della serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! è infatti prevista per il 31 agosto 2023 ovvero tra dieci giorni esatti. 

Nel frattempo il cast della serie TV Netflix ha condiviso diverse curiosità e interviste, tra cui un tour condotto dal protagonista principale Inaki Godoy attraverso gli studi di Shueisha Games dove lo show di One Piece ha preso vita.

Advertisement

Ma c'è ancora molto da vedere su questa trasposizione TV tanto attesa dai fan e a tale proposito, Netflix ha pubblicato un'esclusiva featurette sul dietro le quinte visibile di seguito, che racchiude contenuti inediti su One Piece - All'arrembaggio!.

Quando esce la serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! ?

La serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! esce il 31 agosto 2023

Dove si può vedere la serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! ?

La serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! esce in streaming su Netflix

Quanti episodi ha la serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! ?

La prima stagione della serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! è composta da 8 episodi

 

Advertisement

Nella featurette condivisa da Netflix della durata di circa 4 minuti è possibile ascoltare commenti da parte di cast e staff della serie televisiva live-action One Piece - All'arrembaggio!, in particolare su come è stata realizzata e sulla scelta dei protagonisti.

Al minuto 1.17 del video, il co-creatore dello show TV su One Piece Matt Owens esprime un concetto che in qualche modo racchiude l'essenza del personaggio principale Monkey D. Luffy interpretato da Inaki Godoy:

In questo mondo Luffy ha un corpo di gomma. Ma il suo vero potere è la capacità di ispirare gli altri.

Come si può vedere nel video Luffy con l'abilità del suo corpo può facilmente combattere contro dei nemici. Ma non è la sua forza fisica che gli ha permesso di diventare il leader della ciurma di Cappello di paglia, bensì la sua forza interiore.

Advertisement

Alle parole di Matt Owens fanno seguito quelle dello stesso Godoy nei panni di Monkey D. Luffy che al minuto 1.28 del video esordisce con la seguente citazione presente nella serie TV su One Piece di Netflix:

Se la strada dei tuoi desideri sembra troppo facile, sei su quella sbagliata.

Prodotto Consigliato

Steelbook edizione limitata One Piece Film: Red +6 cards

Ecco l'elegante edizione limitata steelbook di One Piece Film: Red, qundicesimo lungometraggio della saga con vena musical! Sono comprese 6 bellissime cards con stampe in alta definizione della ciurma di Rufy e di nuovi personaggi!

La featurette pubblicata da Netflix conferma una realtà già presente nel corso delle precedenti interviste concesse dal cast di One Piece - All'arrembaggio!. Tutti i protagonisti principali dello spettacolo prima di prenderne parte erano già dei grandi fan della storia creata da Eiichiro Oda ma non solo. Hanno molto in comune con i personaggi che interpretano i quali sono anche sempre stati i loro preferiti.

Advertisement

Delle considerazioni importanti per via delle quali l'adattamento TV del manga One Piece potrebbe rivelarsi una degna rappresentazione della storia originale e uno di quei classici titoli in cui gli attori sembrano nati per interpretare determinati personaggi.

La serie TV live-action One Piece - All'arrembaggio! esce in streaming su Netflix il 31 agosto 2023.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV One Piece - All'arrembaggio!. Crediti: Netflix, Tomorrow Studios, Shueisha

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...