One Piece, qual è la tua taglia? Crea il tuo manifesto con il sito ufficiale

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sta per debuttare la serie TV live-action di One Piece tratta dalle pagine del famoso manga di Eiichiro Oda One Piece. Lo show ha trovato casa su Netflix, e si spera che gli 8 episodi porteranno gli appassionati in un viaggio emozionante attraverso i mari tempestosi dei pirati Cappello di Paglia.

Da questa collaborazione tra Netflix e i creativi di One Piece, è nato un sito web interattivo che aggiunge un'ulteriore dimensione di coinvolgimento per i fan.

Advertisement

Il sito (disponibile a questo link https://onepieceuniscitiallaflotta.it/) offre agli appassionati l'opportunità di creare dei poster personalizzati, integrando la propria immagine e la taglia relativa. In questo modo i fan avranno il loro poster da ricercato proprio come i protagonisti dello show. 

Per creare il poster vi basta seguire dei semplici passaggi, iniziando col cliccare su "Il governo mondiale ha messo una taglia sulla tua testa" e ovviamente abilitare la fotocamera del vostro device.

Il risultato assomiglierà al classico poster "Wanted" di Luffy che potete anche comprare su Amazon:

Prodotto Consigliato

One Piece Poster Wanted Luffy (52 x 38 cm)

Il classico poster di Luffy con relativa taglia!

Se volete invece che il vostro volto sia inserito in un video a tema pirata con protagonista proprio Luffy allora abilitate la vostra fotocamera e cliccate su "Ma dov'è la tua faccia?".

Advertisement

Dal sito potete anche rivedere il trailer dello show, scaricare sfondi e iscrivervi alla newsletter.

Oggi Netflix ha pubblicato un nuovo entusiasmante trailer per invitarvi in questo epico viaggio:

Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, One Piece è un'impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro One Piece e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l'inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.

Advertisement

La serie live-action di One Piece sarà disponibile dal 31 agosto 2023 in streaming su Netflix con tutti gli 8 episodi.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...