One Piece: in arrivo un nuovo romanzo sulle eroine

Autore: Federica Polino ,

One Piece riceve una light novel sulle nuove eroine del franchise. Di recente Shueisha ha rivelato che il franchise del maestro Eichiro Oda, One Piece, godrà di una Light Novel a colori intitolata ONE PIECE novels HEROINES, disponibile dal 4 marzo 2024.

La novel sarà scritta da Jun Esaka (autrice delle light novels si Naruto) ed illustrata da Sayaka Suwa, e le avventure narrate al suo interno saranno dedicate a specifici personaggi del mondo di Oda: Hancock, Tashigi, Reiju, Uta, Nami e Robin.

Advertisement

La serie di romanzi HEROINES vede la sua prima pubblicazione nel 2021, con una novel incentrata sul personaggio di Nami.

Il contenuto del romanzo:

  • L’Episodio dedicato a Boa Hancock racconterà del ritorno di uno dei subordinati del capitano, dopo una lunga e misteriosa scomparsa in mare. Mentre il personaggio, però, sta per narrare le sue peripezie, si scatena un uragano.
  • L’Episodio dedicato a Tashigi vede il personaggio allenare una giovane ragazza, condividendo con quest’ultima le sue abilità con la spada.
  • L’Episodio dedicato a Vinsmoke Reiju narra di come lei, la principessa del regno di Germa, e i suoi fratelli siano riusciti a preparare un pasto per sé stessi senza necessitare di alcun cuoco.
  • L’Episodio dedicato alla cantante Uta vede il personaggio cantare una nuova canzone, mentre riaffiorano i suoi ricordi circa Shanks e i pirati della ciurma di cappello di paglia.
  • L’Episodio extra: Nami e Nico Robin approfondisce, invece, il modo in cui le due donne si prendono cura di sé, con l’aiuto di Chopper e Brook, durante il viaggio in mare.

Altre Light Novel di One Piece

One Piece Magazine di Shueisha, la rivista per il manga One Piece di Eiichiro Oda, ha precedentemente serializzato i romanzi di One Piece: Ace's Story di Shō Hinata (romanzo A di One Piece). 
Hinata ha lanciato i romanzi serializzandoli su One Piece Magazine nel settembre 2017. Shueisha ha pubblicato i due volumi della storia in aprile e giugno 2018. Viz Media ha concesso in licenza i romanzi e ha pubblicato il primo volume a maggio 2020.

Advertisement

Immagine di copertina tratta da One Piece Volume 61 (Star Comics).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...