One Piece, la saga di Egghead sbarca anche su Netflix!

Autore: Federica Polino ,

Anche Netflix , con un comunicato ufficiale, ha annunciato che trasmetterà il nuovissimo capitolo della saga di Egghead di One Piece a partire dal 13 gennaio 2024.

Poche ore fa, il canale Twitter ufficiale di Netflix ha rilasciato la notizia che il nuovo arco narrativo del manga originale di Eichiro Oda, One Piece: Egg Head Arc, sarà trasmesso anche sulla piattaforma streaming Netflix, con circa una settimana di ritardo rispetto a Crunchyroll.

Advertisement

Come già precedentemente annunciato, l’Arco narrativo sarà trasmesso in simulcast , a partire dal 7 gennaio 2024, su Crunchyroll, ma in Italia sarà possibile seguirlo anche tramite il canale tematico di Prime Video, tale ANiME Generation.

Su un'isola con tecnologia e scienza oltre ogni comprensione, quali segreti profondi scoprirà la ciurma di Cappello di Paglia a Egghead?

One Piece: Egghead Arc arriverà su Netflix il 13 gennaio! 🏴‍☠️

Advertisement

Cos'è l'arco di Egghead?

L’arco finale di One Piece parte con la saga di Egghead, adattando il manga a partire dal capitolo 1061: finalmente, dopo 25 anni e 1089 episodi, scopriremo di più sul geniale e famigerato Dr. Vegapunk, e otterremo risposte ad alcuni delle centinaia di interrogativi che da tempo attanagliano i fan della saga.

Dopo il salto temporale (e la lunghissima saga di Wano), Luffy e la sua ciurma esploreranno l’isola del Dr. Vegapunk, incappando in nuovi personaggi ed inaspettati “ritorni” di vecchie conoscenze che, probabilmente, lasceranno gli spettatori a bocca aperta.

Advertisement

L'account Twitter ufficiale di Eiichiro Oda, autore di One Piece riporta: 

Monkey D. Rufy si rifiuta di lasciare che qualcuno o qualcosa ostacoli la sua ricerca per diventare il re di tutti i pirati. Con una rotta tracciata per le insidiose acque della Rotta Maggiore e oltre, questo è un capitano che non si arrenderà mai finché non avrà conquistato il più grande tesoro sulla Terra: il leggendario One Piece!

Advertisement

Nei giorni scorsi sono state anche rilasciate le nuovissime due sigle, entrambe emozionanti ed evocative, in cui i fan più attenti potrebbero rintracciare un paio di indizi circa la trama dell'arco:

la opening "A~su!" di Hiroshi Kitadani, autore anche della prima sigla di apertura dell'anime, "We Are!":

e la ending "Dear Sunrise" di Maki Otsuki:

Immagine di evidenza da Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...