L'Anime di One Piece torna con un episodio speciale

One Piece è in pausa per la prima volta nella sua storia in 25 anni, ma nonostante questo torna con un particolare episodio speciale.

Autore: Manuel Lucaroni ,

One Piece è andato in pausa per la prima volta nella sua storia, ma fortunatamente per i fan è comunque tornato con un particolare episodio speciale, ambientato poco dopo gli eventi di Wano Country. Questo epiosodio è stato pubblicato direttamente su YouTube, sebbene sia solamente in lingua originale. Grandi protagonisti, in questo speciale, sia Cappello di Paglia che Trafalgar Law.

Un modo decisamente più dolce di attendere il ritorno dell'anime, pianificato per la prossima primavere. La seconda parte dell'arco di Egghead dovrebbe arrivare il prossimo 6 aprile, a distanza di sei mesi dall'ultimo episodio lanciato. L'episodio 1123 riprenderà le trame esattamente lì dove erano state lasciate; l'arrivo in streaming in Giappone avrà decisamente una grande risonanza mediatica in tutto il mondo.

Questo periodo ha rappresentato un brusco rallentamento per l'anime, anche se non si può dire che il futuro del franchise non sia luminoso: ad esempio, il manga è tornato con nuovi capitoli ed il creatore Eiichiro Oda, al Jump Festa 2025 dello scorso ha annunciato un grande colpo di scena per l'arco di Elbaf.

Inoltre, procede a gonfie vele anche la produzione del live-action su Netflix, dopo l'esordio di successo della prima stagione. Solo di recente, sono stati annunciati ben tre nuovi personaggi:  Sophia Anne Caruso sarà Marianne/Miss Goldenweek, mentre Mark Penwill e Anton David Jeftha vestiranno i panni di Chess e K.M.

La seconda stagione della serie Netflix adatterà gli archi di Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island; successivamente, la già confermata terza stagione adatterà quello di Arasbasta.

Come rivelato dallo stesso Oda, in questa seconda stagione della serie live-action i protagonisti saranno pienamente impegnati sulla Rotta Maggiore; la serie porterà nuovi elementi per il pubblico, continuando a proporre la crescita di Luffy mentre insegue i suoi sogni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!