Cresce l'attesa per la seconda stagione di One Piece e Netflix sembra voler aumentare ancora di più l'entusiasmo. Per aggiornare tutti gli spettatori sulle riprese dei nuovi episodi del live-action, infatti, la piattaforma streaming ha pubblicato uno speciale con protagonisti direttamente il creatore dei personaggi, il maestro Eiichiro Oda, e l'attore che interpreta Luffy, Iñaki Godoy.
Nel video da dietro le quinte, pubblicato da Netflix su YouTube, vediamo i progressi dell'attore col suo giapponese, in un divertente siparietto grazie al quale la piattaforma streaming condivide nuove informazioni riguardo le riprese della seconda stagione. Potete vedere il video di seguito:
Proprio come un vero fan, l'attore chiede a Oda come stia vivendo l'esperienza sul set in Sud Africa, parlando in giapponese! Nel corso del dialogo-intervista, Oda ha comunque modo di introdurre il pubblico a questa nuova stagione, che vedrà i protagonisti pienamente impegnati sulla Rotta Maggiore.
Oda spiega che la seconda stagione necessita di nuovi e sorprendenti elementi, mentre parlando di Luffy lo descrive come un ragazzo dal cuore da bambino, che nonostante la società che gli sta intorno è sempre in grado di fare sempre ciò che vuole, anche quindi inseguire i propri sogni e risultare fuori dagli schemi.
Le riprese dei nuovi episodi si sono conclusi proprio in questi giorni e ora la nuova stagione entrerà nell'ultima fase di produzione; manca quindi sempre meno affinché i fan possano tornare a gustare le avventure della ciurma di Cappello di Paglia in live-action, con delle trame che si fanno sempre più interessanti.
Ricordiamo che la seconda stagione adatterà gli archi di Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island, mentre per quello di Arasbasta ci sarà spazio nella già confermata terza stagione.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!