Only Murders In The Building 4, il podcast si trasformerà in un film [FOTO dal set]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La quarta stagione della serie disponibile su Disney+ Only Murders in the Building, con protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, tornerà in agosto. La serie riprende con il trio alle prese con gli eventi scioccanti della terza stagione, che hanno visto l'omicidio del sosia di Charles, interpretato da Jane Lynch. La trama si intensifica quando il team si sposta a Los Angeles per investigare su un film in produzione che tratta del loro podcast, per poi fare ritorno a New York.

Durante questa nuova stagione, i personaggi sono interpretati sul grande schermo da attori altrettanto illustri: Eugene Levy nei panni di Charles, Zach Galifianakis come Oliver e Eva Longoria interpreta Mabel. Al cast si aggiungono anche Molly Shannon e Kumail Nanjiani, con il ritorno di Meryl Streep nel ruolo di Loretta Durkin.

La serie, scritta dai co-creatori Martin e Hoffman e prodotta da 20th Television (parte di Disney Television Studios), vede nel suo team produttivo anche Dan Fogelman e Jess Rosenthal. Craig Erwich, capo di ABC/Hulu, ha espresso entusiasmo per la nuova stagione durante l'evento stampa invernale TCA 2024, rivelando possibilità di ulteriori stagioni e apprezzamento per gli "incredibili" script già letti per la quarta stagione.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Questo accattivante mix di giallo e umorismo continua a catturare l'attenzione sia della critica che del pubblico, consolidando Only Murders in the Building come una delle serie emblematiche di Disney+, nonché motivo di orgoglio per i suoi creatori e produttori.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...