Mentre Only Murders in the Building 4 è attualmente in corso in streaming su Disney Plus, la serie TV ha già ricevuto un rinnovo per una quinta stagione composta ancora una volta come le precedenti da dieci episodi.
Il comedy drama vincitore degli Emmy e con protagonisti Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin prosegue la sua ascesa, dopo quattro anni in cui Only Murders in the Building ha mantenuto invariata la sua formula vincente che continua a intrattenere il pubblico senza mai annoiare.
Nel frattempo dunque, mentre ogni martedì Only Murders in the Building 4 racconta la nuova storia con un episodio a settimana, i fan sanno già per certo che le avventure dello stravagante trio di podcaster non finiscono qui ma continueranno per almeno un'altra stagione.
Di cosa parla Only Murders in the Building
Only Murders in the Building è una serie TV ambientata principalmente all'interno del condominio Arconia situato a New York, abitato da inquilini tutti molto particolari. Tra questi sono presenti Charles, Mabel e Oliver che da semplici vicini diventano degli aspiranti podcaster dopo aver scoperto la passione in comune per i true crime.
Il trio di amici passerà ben presto dalla teoria alla pratica quando proprio all'Arconia inizieranno a verificarsi una serie di omicidi che i podcaster riusciranno ogni volta a risolvere, non senza aver vissuto prima una serie di rocambolesche avventure.
Oltre ai protagonisti principali Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez, il cast di Only Murders in the Building viene arricchito in ogni nuova stagione con new entry e varie guest star, tra cui Meryl Streep che ha esordito in Only Murders in the Building 3 ed è diventata un personaggio regolare anche nella quarta stagione della serie TV.
Only Murders in the Building - Notebook
Se amate i misteri e soprattutto i podcast, non potete perdervi questo pratico notebook di Only Murders in the Building, per prendere appunti e risolvere casi proprio come i tre protagonisti della serie TV originale Disney.In attesa dell'uscita di Only Murders in the Building 5, nel frattempo tutte le precedenti stagioni della serie TV sono disponibili alla visione in streaming su Disney Plus.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Only Murders in the Building. Crediti: 20th Television, Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!