Oshi no Ko: il personal trainer Pieyon diventa reale [VIDEO]

Pieyon, il personal trainer di Oshi No Ko, diventa reale e avrà uno spazio tutto suo sui canali social dell'anime tratto dal manga pubblicato da J-POP.

Autore: Domenico Bottalico ,

Fra gli annunci più bizzarri arrivati dal Jump Festa 24 dello scorso weekend spicca senz'altro quello riguardante Oshi No Ko e il simpatico personaggio di Pieyon. Il personal trainer che appare nell'anime e nel manga, capace di dispensare consigli alle protagoniste Ruby Hoshino e Kana Arima, infatti è diventato reale e avrà uno spazio a lui dedicato sui canali social ufficiali dell'opera!

Oshi no Ko: il personal trainer Pieyon diventa reale [VIDEO]

Pieyon, il buffo ma saggio personal trainer con la testa di pulcino di Oshi No Ko, è diventato reale come mostra questo video in cui viene ricreato il video di allenamento che lui, Ruby e Kana fanno nel quinto episodio dell'anime:

Sotto la maschera di Pieyon si cela il Mr. Japan 2019 secondo la Japan Bodybuilding & Fitness Federation (JBBF), ovvero l'atleta Naotaka Yokokawa.

Di cosa parla Oshi No Ko?

Oshi No Ko è scritto da Akasaka (Kaguya-sama: Love is War) con disegni di Yokoyari (Scum's Wish) ed è serializzato sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha da aprile 2020. In Itlaia il manga è edito da J-POP Manga che lo presenta così:

Goro è un ginecologo e lavora in una cittadina di campagna. Non ha alcun legame con il mondo dello spettacolo, a parte la passione per le idol. E la sua preferita, Ai Hoshino, ha appena iniziato la sua scalata verso il successo. L’inaspettato incontro tra i due, dagli esiti tragici, metterà in moto gli ingranaggi del destino. Un manga che racconta il lo scintillante mondo dello spettacolo e delle idol giapponesi e delle oscure ombre che si celano dietro l’immagine patinata della vita di una giovane star.

L'anime è stato già rinnovato per una Stagione 2 ma è attualmente inedito in Italia.

Prodotto Consigliato
Oshi No Ko vol. 1

Oshi No Ko vol. 1

Gorou è un ginecologo e un fan degli idoli che è sconvolto dopo che la sua stella preferita, Ai, annuncia un improvviso periodo di pausa. Ma Gorou non sa ancora di essere destinato a creare un legame con lei che sfida ogni logica!

Immagine di copertina da Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!