Outlander 7, ecco quando esce la prima parte di stagione [DATA]

Autore: Francesca Musolino ,

Starz ha finalmente svelato la data di uscita per la settima e penultima stagione della serie TV Outlander. L'emittente statunitense ha condiviso il 16 giugno 2023 come data di messa in onda dei primi otto episodi della nuova stagione, che sarà suddivisa in due parti.

Per la seconda parte della stagione 7 di Outlander bisogna invece attendere il 2024, anno in cui saranno disponibili i restanti otto episodi. Nel frattempo sono state diffuse le prime foto promozionali della settima stagione di Outlander, visibili di seguito tramite l'account ufficiale Twitter della serie TV:

Advertisement

L'estate a Fraser's Ridge sembra adorabile, non trovate? Per questo siamo entusiasti di annunciare che la stagione 7 di Outlander debutta ufficialmente il 16 giugno!

 

Basata sugli omonimi romanzi bestseller di Diana Gabaldon, la serie TV Outlander racconta i viaggi nel tempo dell'infermiera Claire Beauchamp Randall Fraser. La serie televisiva ha ottenuto un ottimo riscontro positivo con il pubblico fin dall'inizio, tanto che la settima stagione di Outlander è stata annunciata prima ancora del debutto su schermo della sesta.

Tuttavia Outlander si conclude con un'ottava stagione composta da dieci episodi. Ma i fan sanno già che non si tratta di una vera e propria fine, in quanto sembra che sia già in cantiere uno spin-off dal titolo Outlander: Blood of My Blood

Il cast di Outlander 7

Per la settima stagione di Outlander sono stati confermati alcuni nomi già noti ai fan della serie TV. Si tratta di:

Advertisement
  • Graham McTavish
  • Lotte Verbeek 
  • Nell Hudson
  • Charles Vandervaart
  • Layla Burns
  • Steven Cree
  • Andrew Whipp

Al cast di Outlander 7 si uniscono anche William Ransom nel ruolo del figlio adulto di Jamie e Kristin Atherton come Jenny Murray, la sorella di Jamie.

Quando esce Outlander 7?

La settima stagione di Outlander esce con la prima parte composta da otto episodi il 16 giugno 2023 in streaming su Lionsgate+. I restanti otto episodi della stagione 7 escono invece nel 2024 in data ancora non rivelata.

Advertisement

Nel frattempo se non conoscete ancora i romanzi di Diana Gabaldon, vi suggeriamo in che ordine leggerli per capire meglio tutta la storia che viene raccontata nella serie TV Outlander.

Prodotto Consigliato

Legami di sangue. Outlander

Uno dei romanzi bestseller di Diana Gabaldon da cui è stata tratta l'omonima serie TV Outlander. Un ottimo acquisto per chi ama la lettura e la serie TV in modo da conoscere al meglio anche l'opera originale su cui è basata una trasposizion...

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Outlander. Crediti immagine: Sony Pictures Television, Left Bank Pictures, Story Mining and Supply Company, Tall Ship Productions.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...