Il loop temporale non passa mai di moda né al cinema né in TV e, adesso, dopo lo show Netflix #Russian Doll sta prendendo piede anche nel territorio dei servizi streaming!
Palm Springs ha debuttato al Sundance Film Festival a gennaio 2020, per poi essere acquistato da Hulu per la distribuzione sul suo servizio streaming (al momento non disponibile in Italia).
La trama del film appare abbastanza semplice: Nyles e Sarah si incontrano a un matrimonio a Palm Springs e rivivono lo stesso giorno, ogni giorno!
Anche dal trailer è abbastanza chiaro, oltre alla trama, anche il genere di film: una commedia brillante.
I due protagonisti, quando apprendono di dover rivivere sempre lo stesso giorno in cui si sono incontrati, capiscono di essere praticamente immortali e si uccidono in situazioni assurde. Il loro comportamento, prima disperato per la situazione in cui sono finiti, diventa poi nel corso della storia strafottente e insieme, Nyles e Sarah, trovano il modo di divertirsi e di fare assurdi scherzi agli altri.
Sarà interessante scoprire come verranno a capo di questa situazione.
Qui sotto si può vedere il poster del film che recita: "Vivi come se non ci fosse un domani".

Il cast di Palm Springs
Di seguito ecco l'elenco del cast e dei relativi personaggi.
- Andy Samberg - Nyles
- Cristin Milioti - Sarah
- J.K. Simmons - Roy
- Peter Gallagher - Howard
- Meredith Hagner - Misty
- Camilla Mendes - Tala
- Tyler Hoechlin - Abe
- Chris Pang - Trevor
- Jacqueline Obradors - Pia
- June Squibb - Nana Schlieffen
- Tongayi Chirisa - Jerry
- Dale Dickey - Darla
- Conner O'Malley - Randy
- Jena Friedman - Daisy
- Brian Duffy - Spuds
Samberg è noto negli Stati Uniti come comico, grazie al famoso show televisivo Saturday Night Live e per il ruolo di Jake Peralta nella serie TV di successo #Brooklyn Nine-Nine. Inoltre, l'attore californiano è, in America, un noto doppiatore: ha prestato la voce al personaggio animato di Jonathan nella saga cinematografica di Hotel Transylvania.
Milioti ha fatto parte del cast della serie TV #How I Met Your Mother nei panni di Tracy McConnell e, tra le altre cose, ha anche partecipato alla recente serie di Amazon Prime Video #Modern Love, nei panni di Maggie, e alla seconda stagione di Fargo, nel ruolo di Betsy Solverson.
J.K. Simmons è stato uno dei protagonisti recenti del successo della serie TV Apple TV+ In difesa di Jacob. Inoltre, dopo tanti anni ha ripreso uno dei ruoli più iconici della sua carriera, ovvero quello del direttore J. Jonah Jameson nel film Marvel Studios #Spider-Man: Far from Home.
Palm Springs, diretto da Max Barbakow e scritto da Andy Siara sarà disponibile su Hulu, dove il servizio è attivo, dal 10 luglio 2020.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!