Pasqua e Pasquetta all'Acquaworld: divertimento per tutta la famiglia

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 30''

In occasione delle festività pasquali, Acquaworld, il prestigioso parco acquatico aperto tutto l'anno in Italia, si prepara ad accogliere visitatori di tutte le età per due giornate piene di divertimento senza fine. L'Easter Splash, in programma per il 31 marzo, darà il via alle celebrazioni pasquali con un evento che inizierà già al mattino.

Visitare i parchi divertimento risparmiando: qualche consiglio

Advertisement

Il simpatico coniglio, Bunny, darà il benvenuto a tutti i suoi nuovi amici distribuendo dolcissimi ovetti di cioccolato, inaugurando così una giornata intensa di tuffi nelle piscine e giochi d'animazione coinvolgenti. I visitatori potranno godersi un'esperienza senza interruzioni, tra divertenti attività e momenti indimenticabili per tutta la famiglia.

Nel pomeriggio, i balli di gruppo prenderanno il via, travolgendo le famiglie in danze sfrenate che aggiungeranno un tocco di allegria e ritmo all'atmosfera pasquale.

Il 1° aprile, Acquaworld continuerà a offrire giochi d'acqua e attività coinvolgenti. Il clou della giornata sarà l'EGGSPLORE, un'entusiasmante caccia all'uovo che renderà la Pasquetta un'esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

I visitatori saranno coinvolti in una vera e propria avventura, seguendo indizi e superando sfide per scoprire i nascondigli degli ovetti sparsi per tutto il parco. Chi riuscirà a trovarne il maggior numero avrà la possibilità di vincere premi speciali offerti da San Carlo, aggiungendo un elemento di competizione e allegria all'evento.

Acquaworld si conferma così non solo come un luogo ideale per il divertimento acquatico, ma anche come una destinazione perfetta per celebrare le festività pasquali in modo unico e coinvolgente. Sia che tu sia un appassionato di acqua o un cercatore di uova instancabile, l'Acquaworld promette di offrire un'esperienza indimenticabile per tutta la famiglia durante questa Pasqua e Pasquetta.

Advertisement

Prevendita: https://acquaworld.it/it/ilparco/acquistabiglietti

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...