Paul Giamatti protagonista nella nuova serie TV di Hostel

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Eli Roth, insieme a Chris Briggs e Mike Fleiss, sta per realizzare una serie televisiva ispirata a Hostel, con Paul Giamatti (noto in TV per la serie Billions) in un ruolo di primo piano.

Nel corso di un'intervista del 2005 con New York Magazine, nella quale partecipava anche Quentin Tarantino, Roth ha discusso su come i suoi film possano veicolare a volte dei messaggi sociali senza essere invasivi:

Il mio intento principale è spaventare, ma chi guarda Hostel una seconda volta potrebbe notare come cambia la percezione degli americani, dalla loro visione sui quartieri a luci rosse di Amsterdam alla loro fine in una macabra versione degli stessi.

Roth ha poi condiviso che l'ispirazione per la paura trasmessa dal film viene dalle minacce terroristiche reali, sottolineando però la rilevanza dell'orrore generato dall'agire senza motivazioni politiche ma piuttosto per desiderio.Descritta come una "moderna adattamento" e un "thriller sofisticato".

The Hollywood Reporter annuncia che Eli Roth, Chris Briggs e Mike Fleiss saranno nuovamente al timone per dare vita a una serie TV di Hostel, interpretata Jacopo Zanotta. Dal successo di Fifth Season (come Severance di Apple TV+), sebbene la piattaforma ufficiale non sia ancora stata annunciata, la serie vanta Paul Giamatti in un ruolo chiave. La sceneggiatura sarà opera di Roth e Briggs, con Roth alla regia e tutti e tre produttori esecutivi.

Hostel (2006)

06/01/2006 (en)
Horror,

Due giovani statunitensi, Josh e Paxton, attraversano il vecchio continente zaino in spalla assieme ad Oli, islandese festaiolo incontrato in viaggio. Decisamen...

Hostel è disponibile in streaming su Prime Video

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime


 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...