Ant-Man 4 si farà? La risposta di Paul Rudd

Autore: Davide Mirabello ,

Paul Rudd sta presentando il nuovo capitolo sui Ghostbusters, ma, nel frattempo, c'è chi gli ha chiesto del suo Ant-Man. Dopo che alcuni rumor hanno parlato di una cancellazione di Ant-Man 4 è stato lo stesso attore a intervenire, dimostrando la forte incertezza attorno alla produzione Marvel.

Ecco le parole di Paul Rudd:

Advertisement

Non so dire se ci sarà un Ant-Man 4, bisognerebbe chiedere a Kevin Feige. A lui ed alle persone con cui lavora. 

Le dichiarazioni di Rudd seguono il rumor secondo cui i Marvel Studios avrebbero deciso di non procedere con lo sviluppo di Ant-Man 4 e Captain Marvel 2, mentre ci sono ancora dei dubbi sul secondo capitolo degli Eterni, che Kevin Feige avrebbe ancora voglia di realizzare. Sembra che il CEO Disney, Bob Iger, abbia imposto di concentrarsi su titoli sicuri. 

Per questo motivo sembrano invece più probabili titoli come Thor 5, Black Panther 3 e Doctor Strange 3. C'è da ricordare che quest'anno uscirà in sala per i Marvel Studios il solo film Deadpool & Wolverine, un titolo atteso dagli appassionati, considerando che porterà nel Marvel Cinematic Universe Hugh Jackman e Ryan Reynolds. 

Quale futuro per i Marvel Studios?

I Marvel Studios stanno cercando di capire come lavorare alla nuova fase cinematografica e televisiva, considerando che dopo Avengers: Endgame la Casa delle Idee ha subito un calo di attenzione da parte dell'audience. L'idea stessa di realizzare due nuovi film sugli Avengers e di utilizzare il Kang di Jonathan Majors come nuovo villain dell'MCU è in discussione, considerando anche i problemi giudiziari dell'attore. 

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

In tutto ciò l'Ant-Man di Paul Rudd è stato comunque capace di andare avanti per tre capitoli cinematografici. Considerando che si sta parlando di un personaggio minore della Casa delle Idee i risultati delle sue performance si possono considerare più che positivi. 

I film su Ant-Man sono disponibili su Disney Plus

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Ant-Man And The Wasp (DVD)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...