Eternals 2, Ant-Man 4 e Captain Marvel 3 si faranno?

Autore: Davide Mirabello ,

Eternals 2, Ant-Man 4 e Captain Marvel 3, questi tre progetti si faranno? La situazione instabile dei Marvel Studios e dei suoi relativi progetti in programmazione è stata messa in discussione. I risultati deludenti degli ultimi film hanno fatto rivedere le cose, e sembra che la Casa delle Idee non intenda più sviluppare alcune produzioni, e tra queste ci sono proprio The Eternals 2, Ant-Man 4 e Captain Marvel 3.

A parlarne è stato l'insider Daniel Ritchman, che ha fatto notare come i Marvel Studios vogliano focalizzarsi solo su progetti che hanno la possibilità di garantire degli introiti importanti. E, per questo motivo, Captain Marvel 3 e Ant-Man 4, considerando gli insuccessi degli ultimi due capitoli cinematografici dedicati, non arriveranno in sala. 

Advertisement

Mentre c'è un discorso diverso che riguarda Eternals 2, perché il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, vorrebbe realizzare il secondo capitolo, ma il CEO Disney, Bob Iger, sarebbe contrario, considerando che si è trattato di un film deludente al box-office. C'era molta attenzione sul progetto Eterni, considerando che dietro alla macchina da presa c'era la regista premio Oscar Chloé Zhao. Mentre il cast aveva nomi di livello, come Angelina Jolie, Kit Harington e  Kumail Nanjian.

Quali titoli andranno avanti nell'MCU

Parlando dei progetti che dovrebbero continuare il loro percorso in sala, sembra che possano avere un futuro lungometraggi come Thor 5, Black Panther 3 e Doctor Strange 3. Quest'ultimo ha visto nella sua trasposizione del suo secondo capitolo cinematografico un filmmaker come Sam Raimi cimentarsi sul progetto. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stato un film atteso dagli appassionati di Raimi, che in parte è riuscito a proporre degli aspetti delle sue visioni horror e supereroistiche. 

Prodotto Consigliato

The Avengers 10° Anniversario Marvel Studios (DVD)

Il film campione di incassi Marvel Studios

Da ricordare che quest'anno uscirà in sala per i Marvel Studios il solo Deadpool & Wolverine, un film molto atteso dagli appassionati, considerando l'esordio nel Marvel Cinematic Universe di Hugh Jackman. 

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Eternals Blu-Ray. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...