Per i nuovi episodi di Lamù, il trailer svela le nuove canzoni

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il sito web ufficiale del nuovo anime televisivo tratto dal manga Urusei Yatsura (conosciuto come Lamù) di Rumiko Takahashi ha presentato un nuovo video promozionale per la seconda metà della serie (qui potete vedere il trailer precedente).

Il video include la canzone del tema di apertura "Lock On feat. HashiMelo, Megurimeguru" eseguita da MAISONdes e la canzone del tema di chiusura "Raizakura feat. 9Lana, SAKURAmoti", anch'essa interpretata da MAISONdes. La seconda metà andrà in onda in Giappone per due cours consecutivi a partire dall'11 gennaio.

Advertisement

La prima metà dell'anime è andata in onda per sei mesi, o due cours (quarti d'anno), senza interruzioni. L'intera serie adatterà storie selezionate dal manga e durerà quattro cours, ovvero un anno intero, sebbene non consecutivamente.

Takahiro Kamei (regista degli episodi di Strike Witches: Road to Berlin, JoJo's Bizarre Adventure: Golden Wind) ricopre il ruolo di regista della serie. Masaru Yokoyama (Horimiya, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, Fruits Basket del 2019) compone la colonna sonora.

Quanto guadagna un autore manga?

La serie manga è stata pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan dal 1978 al 1987. In precedenza, Viz Media ha rilasciato parte della serie in inglese con i titoli Lum e The Return of Lum negli anni '90.

Advertisement

Il manga ha ispirato una serie anime televisiva trasmessa dal 1981 al 1986, vari film anime e una serie OVA (Original Video Animation). AnimEigo ha pubblicato la maggior parte degli anime precedenti in formato home video, ad eccezione del film Urusei Yatsura: Beautiful Dreamer, che è stato pubblicato da Central Park Media. Dopo la scadenza delle licenze di queste aziende, Discotek Media ha ripubblicato i film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...