Playboy lancia "Play Hard", la sua vodka in lattina

Autore: Elisa Erriu ,
Lifestyle
1' 44''

Un party in stile Playboy, che genere di drink può avere: uno di nome "Play Hard", chiaramente. L'iconico marchio creato da Hugh Hefner ha introdotto sul mercato una novità... eccitante: la vodka confezionata in lattine pronte da gustare.

Playboy e la sua vodka in lattina: Play Hard

Promettono di deliziare il palato con poche calorie, ma mantenendo lo stile Playboy: così in casa dell'iconica rivista dell'Illinois comunicano il lancio del proprio seltzer alcolico. 

Advertisement

La nascita di questa vodka in lattina è frutto della collaborazione tra Playboy Spirits e Spirits Investment Partners (SIP), entrambe società all'avanguardia nel mondo degli alcolici. Perché sì, Playboy non è solo una rivista piena di conigliette, ma anche un protagonista nel mondo delle bevande alcoliche. 

Questo nuovo elisir alcolico è il risultato di un finanziamento di 13 milioni di dollari che ha permesso a Playboy di espandere il suo repertorio di bevande. Al momento la bevanda è acquistabile soltanto in alcuni stati americani, ma il piano è di far arrivare la vodka "Play Hard" su altri mercati nel corso del 2024. 

Le lattine si presentano con colori vivaci e gusti diversi, sfoggiando il leggendario simbolo della rivista. L'offerta comprende gusti come Mango e dragon fruit, pompelmo e yuzu, mela e fico d'India, ananas e passion fruit. Secondo il marchio, ogni lattina da 12 once conterrebbe appena 110 calorie, 3 grammi di carboidrati e il 4,5% di ABV. Ciò dovrebbe garantire a chi berrà "Play Hard" di non sentirsi appesantito, alticcio, bensì piacevolmente deliziato il giusto.

Advertisement

Playboy ha rivelato, inoltre, che con questo prodotto si rivolge a un "pubblico di Millennial e della Generazione Z orientati alla moda". Marc Bushala, CEO di Playboy Spirits e SIP, ha dichiarato:

Playboy Spirits dà il benvenuto a una nuova generazione con Play Hard, il nuovo capitolo dei seltz duri, progettato per coloro che cercano un grande sapore, una qualità superiore e uno stile precisi. La nuova gamma di seltz cattura l'eredità di Playboy come marchio di lifestyle bon vivant.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...