Pokémon, Dragonite e il postino in azione nel nuovo meraviglioso anime [TRAILER]

Il duo suis di Yorushika e il compositore Evan Call collaborano per creare "Kami Hikōki", emozionante sigla del nuovo anime in arrivo

Autore: Federica Polino ,

Un nuovo anime della serie Pokémon intitolato Kairyū to Yūbinya-san (Dragonite e il Postino) debutterà il 27 febbraio sul canale YouTube ufficiale Pokémon. Lo staff ha rivelato un trailer che presenta la sigla Kami Hikōki (Aeroplano di Carta) cantata da suis dei yorushika e composta da Evan Call.

Dragonite e il postino, il nuovo anime della serie Pokémon fa breccia nei cuori dei fan

L'anime, prodotto da CoMix Wave Films, sarà diretto da Taku Kimura e vedrà Riko Fukumoto nel ruolo della protagonista Hana. La storia segue una ragazza che ammira un Dragonite postino e riceve una lettera senza destinatario. Insieme al suo Fuecoco, Hana parte alla ricerca del mittente in città.

Il trailer annuncia anche uno streaming Pokémon Presents previsto per il 27 febbraio alle 11:00 JST. Questo evento potrebbe rivelare ulteriori dettagli sull'anime e possibili novità per il franchise. Di seguito, un accenno di trama:

Hana è una giovane affascinata dal lavoro di un Dragonite postino, che ammira per la sua dedizione e determinazione. Un giorno, trova una lettera senza destinatario e, spinta dalla curiosità e dal desiderio di risolvere il mistero, decide di intraprendere un viaggio per scoprire a chi fosse destinata. Ad accompagnarla c’è il suo fidato Fuecoco, sempre pronto a sostenerla nelle sue avventure.

Arrivata in città, Hana riesce a risalire al mittente: un ragazzo di nome Rio. Quest'ultimo aveva scritto la lettera per suo padre, che lavora all'estero nella lontana regione di Kanto. Tuttavia, con il compleanno del padre ormai imminente, la lettera rischia di non arrivare in tempo. Decisa ad aiutarlo, Hana si mette alla ricerca di una soluzione, sperando di far giungere il messaggio prima che sia troppo tardi.

Staff e cast dell'anime

Cannot get X.com oEmbed

Lo staff dell'anime include nomi di spicco come Kentarō Nana per la sceneggiatura, Asuka Dokai per il character design e Evan Call (Frieren - oltre la fine del viaggio, Violet Evergarden) per le musiche. La trama si concentra su temi come l'amicizia, la comunicazione e l'avventura, elementi cardine della serie Pokémon.

Questo nuovo progetto sembra voler esplorare aspetti più quotidiani del mondo Pokémon, focalizzandosi su una storia personale e toccante. L'uscita coincide con il Pokémon Day, rendendo l'evento ancora più significativo per i fan di lunga data e potenzialmente attirando nuovi spettatori con un approccio fresco al celebre franchise.

 

immagine in evidenza via account X ufficiale pokejungle

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!