Pokémon protagonisti dei video di sicurezza All Nippon Aairways [GUARDA]

Vola con Pikachu ed Eevee! All Nippon Airways lancia aerei a tema Pokémon con video di sicurezza e sbarco personalizzati. Un'esperienza unica per i fan!

Immagine di Pokémon protagonisti dei video di sicurezza All Nippon Aairways [GUARDA]
Autore: Federica Polino ,
Lifestyle
1' 44''
Fonte

All Nippon Airways (ANA) ha lanciato giovedì nuovi video di sicurezza e sbarco a tema Pokémon per i suoi voli. I filmati, che presentano istruzioni in lingua giapponese ed inglese, mostrano diversi Pokémon animati in CGI che illustrano le procedure di sicurezza ai futuri passeggeri.

Pokémon invadono gli aerei di ANA

L'iniziativa mira a rendere più coinvolgenti e memorabili le istruzioni di sicurezza per i passeggeri della All Nippon Airways. Nel video sulla sicurezza compaiono personaggi come Buizel con indosso un giubbotto di salvataggio e Jigglypuff che si gonfia, mostrandosi arrabbiato nei confronti di un passeggero che fuma.

Il video riguardante lo sbarco ci mostra, invece, un Pikachu smarrito che vaga in aeroporto, mentre una giovane signorina è intenta a cercarlo disperata e viene aiutata dalle hostess di terra.

I nuovi filmati saranno visibili sui voli degli aerei Pikachu Jet NH ed Eevee Jet NH di ANA. Le colonne sonore sono un remix di musiche dei giochi originali eseguite dalla NHK Symphony Orchestra. Inoltre, i video sono sottotitolati in 18 lingue diverse, compresa la lingua dei segni giapponese ed internazionale.

Debutto speciale del video di sicurezza

Il video sulla sicurezza ha debuttato all'aeroporto di Haneda (Tokyo) su un aereo Pikachu Jet NH diretto a Honolulu per i Campionati Mondiali Pokémon 2024, in occasione di un evento speciale cui erano presenti alcuni giocatori del Campionato Mondiale Pokémon, il vicepresidente esecutivo di ANA Motoaki Ueno e il COO di The Pokémon Company, Taketo Utsunomiya. 

Sfruttando la popolarità del franchise Pokémon ed utilizzando personaggi amati dal pubblico, l'ANA invita i suoi passeggeri a prestare maggiore attenzione alle importanti procedure di sicurezza, stimolandoli a memorizzare regole e modus operandi da adottare in situazioni spiacevoli (e non).

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!