Nasce il Poohniverse. Dopo che il film horror su Winnie The Pooh è divenuto un cult trash capace di conquistare ben cinque Razzie Awards, ora quello stesso universo narrativo ospiterà altri personaggi iconici, per quello che è stato definito come il Poohniverse. A convivere insieme sullo schermo nel 2025 ci saranno Bambi, Winnie The Pooh, Pinocchio e Peter Pan.
Ecco il poster che rivela il progetto, con Winnie The Pooh a cavallo di un Bambi indemoniato.
La produzione è stata affidata a Jagged Edge Productions. Scott Chambers è produttore, ma anche interprete di Christopher Robin nel sequel di Winnie The Pooh: Sangue e Miele. Ecco le sue parole sul Poohniverse.
Stiamo creando un universo condiviso, per concretizzare un po' quella che era l'idea dei miei sogni fin da piccolo. Da bambino sognavo tutti insieme sullo schermo Leatherface, Hellraiser e Chucky. Li volevo tutti. E pensavo: 'Beh, probabilmente non succederà mai'. E invece adesso faremo accadere qualcosa di simile: Peter Pan, Pinocchio, Bambi. Si incontreranno tutti quanti, e uscirà fuori qualcosa di folle
Gli altri progetti annunciati sono gli standalone Bambi: The Reckoning, Peter Pan's: Neverland Nightmare, Pinocchio Unstrung. Ecco il post Instagram dedicato.
Un universo condiviso tra fantasia, horror e trash
A quanto pare tutti questi personaggi si troveranno nello stesso film. Così come ha sottolineato Chambers:
Il nostro grande film avrà un budget incredibile, e si chiamerà Poohniverse: Monsters Assemble. Questi saranno i nostri Avengers. Vedrete Pooh, Pimpi, Coniglio, Tigro, Gufo, il Cappellaio Matto, Pinocchio, Peter Pan, Campanellino e molti altri. Staranno insieme. Ho questa scena in testa con tutti i character che camminano lungo una strada distruggendo qualsiasi cosa si frapponga sul loro cammino. Sarà divertente.
L'universo condiviso che è partito con il titolo horror su Winnie The Pooh verrà inaugurato nel 2025, ed è probabile che il livello di splatter e di trash verrà amplificato.
Winnie the Pooh: Sangue e miele è disponibile su Prime Video.
Immagine tratta dall'Instagram di Jagged Edge Productions
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!