Chainsaw Man: la nuova Figuarts Zero di Power in tutto il suo splendore

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 32''
Fonte

Oggi è una giornata imperdibile per gli appassionati italiani di Chainsaw Man, poiché Tamashii Nations in colaborazione con Cosmic Group ha ufficialmente aperto i preordini per la straordinaria Figuarts Zero di Power. Questa stupefacente statua cattura Power nel culmine di un momento epico nella battaglia contro il Sea Cucumber Devil, con il suo possente martello di sangue pronto a scagliarsi in un colpo spettacolare. L'attenzione ai dettagli è semplicemente straordinaria, dando vita alla forza e alla determinazione di Power in una rappresentazione mozzafiato.

Chainsaw Man: Power versione Figuarts Zero

Con un'impresionante altezza di 23 cm, la Figuarts Zero di Power promette di essere un capolavoro in miniatura che farà impazzire i collezionisti e i fan della serie. Ogni minimo dettaglio, dalla texture del sangue sul martello alle espressioni sul volto di Power, è stato curato con precisione per offrire una rappresentazione fedele e dinamica del personaggio.

Advertisement

Questa figure sarà un pezzo da collezione imperdibile per gli appassionati di Chainsaw Man, offrendo loro l'opportunità di portare a casa un pezzo autentico dell'universo della serie. La maestria e la dedizione di Tamashii Nations nel creare questa Figuarts Zero di Power è evidente in ogni centimetro di questa straordinaria rappresentazione.

Il distributore ufficiale italiano, Cosmic Group, ha avviato i preordini per la Figuarts Zero di Power in Italia. Si prevede che la statua verrà lanciata in Giappone nel marzo 2024 e arriverà in Italia, come di consueto, alcuni mesi dopo, ossia nel maggio 2024, al costo approssimativo di 90.00 Euro.

Se non siete ancora entrati nell'universo di Chainsaw Man, vi suggeriamo di esplorare il manga di questa serie caratterizzata da atmosfere cupe. Attualmente, sono disponibili ben 14 volumi. In Italia, la distribuzione della serie è gestita da Panini Comics, e i volumi sono disponibili per l'acquisto su Amazon.

Prodotto Consigliato

Chainsaw Man - Manga

Denji è un cacciatore di demoni per necessità, senza famiglia o prospettive future. L'unico amico che ha è Pochita, un demone a forma di cane-motosega. Ma un crudele colpo del destino cambierà per sempre la vita di Denji.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...