Predator: Badlands è il settimo film della celebre saga di fantascienza Predator, diretto da Dan Trachtenberg e interpretato da Elle Fanning nel ruolo di Thia.
La pellicola è prevista per l'uscita nelle sale statunitensi il 7 novembre 2025
Al CinemaCon, è stato presentato il primo sguardo al nuovo Yautja protagonista del film.
Just announced at #CinemaCon. Elle Fanning will play “Thia” in Predator: Badlands. In theaters November 7. pic.twitter.com/UExklEUqVN
— 20th Century Studios (@20thcentury) April 3, 2025
Secondo quanto dichiarato dall'attrice Elle Fanning, la trama prevede un'inusuale alleanza tra il suo personaggio e il Predator, offrendo una prospettiva inedita sulla creatura. Fanning ha accennato a un "colpo di scena pazzesco" che ribalta le aspettative, con il suo personaggio che non sarà la preda, ma collaborerà con il Predator, mostrandolo sotto una luce diversa.
Il film potrebbe rispondere alla domanda "E se... Predator fosse buono?"
Le riprese del film si sono svolte in Nuova Zelanda tra agosto e ottobre 2024, con il titolo provvisorio "Backpack". Attualmente, non sono disponibili ulteriori dettagli sulla trama o sul cast.
Oltre a Predator: Badlands, è in sviluppo un secondo film segreto della saga, anch'esso previsto per il 2025, ma senza ulteriori informazioni ufficiali (ve ne abbiamo parlato in questo articolo).
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!