Prime immagini dal set di A Quiet Place: Day One

Autore: Tiziana Panettieri ,

John Krasinski, creatore della saga horror A Quiet Place, ha annunciato l'inizio delle riprese del prequel intitolato A Quiet Place: Day One, che uscirà nelle sale statunitensi l'8 marzo 2024. In Italia uscirà il 7 marzo 2024.

John Krasinski, tramite il suo profilo Twitter, ha condiviso le prime immagini dal set. 

La prima immagine mostra Krasinski con un ciak in mano con su scritto il titolo del film.

La seconda ritrae sempre Krasinski in compagnia del regista del film, Michael Sarnoski, e la protagonista di A Quiet Place: Day One, l'attrice Premio Oscar Lupita Nyong'o. Quest'ultima è diventata famosa per aver trionfato agli Oscar 2014 vincendo la statuetta come miglior attrice non protagonista per 12 anni schiavo.

Inoltre, l'attrice Lupita Nyong'o è famosa per aver preso parte ai film Marvel Black Panther e Black Panther 2, che ha superato il record di Eternals diventando il film Marvel più visto in streaming dagli abbonati Disney+.  

La terza immagine mostra una riunione tra parte del cast e troupe. Al centro dell'immagine ancora l'attrice Lupita Nyong'o. 

I produttori di A Quiet Place: Day One sono John Krasinski, Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller. La trama del prequel A Quiet Place: Day One si concentra sui primi giorni dell'invasione aliena, che è al centro dell'intera trama della saga.

Nel cast del prequel A Quiet Place: Day One, oltre a Lupita Nyong'o, i fan troveranno Alex Wolff e Joseph Quinn. L'attore Alex Wolff è stato protagonista nel 2018 del film horror Hereditary diretto da Ari Aster. Invece, Joseph Quinn è diventato famoso in tutto il mondo nel 2021 grazie alla quarta stagione della serie TV Stranger Things, dove interpreta Eddie Munson. Un personaggio quello di Eddie Munson che ha conquistato i cuori di tutti i fan della serie TV Strangers Things. Nonostante la sua morte nel finale di Stranger Things 4, Eddie Munson potrebbe davvero ritornare in Stranger Things 5

Il primo film della saga di A Quiet Place risale al 2018 e ha ricevuto una nomination ai Premi Oscar per il miglior montaggio sonoro. Il secondo film della saga, A Quiet Place II, è del 2020.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...