A Quiet Place: Day One, prima foto ufficiale per la star di Stranger Things

Autore: Rebecca Megna ,

Il regista Michael Sarnoski ha condiviso nuove foto dal set di A Quiet Place: Day One. Mentre molti utenti di Netflix si chiedono se Eddie Munson farà ritorno in Stranger Things 5, ecco che il suo interprete Joseph Quinn è tra i protagonisti di queste nuove immagini del prequel della saga horror A Quiet Place.

Advertisement

Le prime immagini di A Quiet Place: Day One con l'annuncio di inizio riprese sono state condivise a febbraio 2023. Ora i fan della saga horror creata da John Krasinski hanno modo di scoprire nuovi scatti dal set con Joseph Quinn.

Quando esce A Quiet Place: Day One?

A Quiet Place: Day One uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 7 marzo 2024

Il regista ha condiviso una foto di Quinn con la sua co-protagonista Lupita Nyong'o, star di Black Panther anche lei nel cast di  A Quiet Place: Day One. "Una pausa tranquilla sul pavimento", ha scritto Michael Sarnoski condividendo lo scatto che ritrae Joseph Quinn e Lupita Nyong'o sdraiati sul pavimento. I due attori si trovano in mezzo a un pasticcio, probabilmente creato dalle creature extraterrestri.

I ruoli che Joseph Quinn e Lupita Nyong'o interpretano in A Quiet Place: Day One non sono ancora stati svelati. Anche la trama di questo prequel della saga horror è avvolta nel mistero.

Il titolo fa intuire che la trama del prequel di A Quiet Place girerà intorno ai primi giorni dell'invasione aliena sulla Terra. Dunque, sembra proprio che i fan della saga horror avranno modo di scoprire il momento in cui gli extraterrastri hanno iniziato a vivere tra gli umani.

Advertisement

Il primo film della saga di A Quiet Place risale all'anno 2018, mentre il secondo film è del 2020. 

In Italia A Quiet Place: Day One uscirà nelle sale cinematografiche il 7 marzo 2024. I fan della saga horror sono in attesa anche di scoprire cosa accadrà in A Quiet Place III, di cui ci sono già delle novità. In particolare, il terzo capitolo della saga dovrebbe uscire nel 2025, un anno dopo l'uscita del prequel.

John Krasinski, che ha recitato e diretto il film A Quiet Place, produrrà insieme a Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller il prequel Day One. Invece, Allyson Seeger è il produttore esecutivo.

Oltre Joseph Quinn e Lupita Nyong'o, nel cast di A Quiet Place: Day One è presente anche Alex Wolf, noto per aver interpretato il protagonista del film horror Hereditary del 2018.

Miglior prodotto

La maglietta di Stranger Things

La t-shirt di Stranger Things nera con stampa rossa che riprende l'iconica scena dei protagonisti a bordo delle loro biciclette.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...