Ci sono delle novità sulla questione riguardante la serie TV su Sarah Scazzi e Avetrana. In ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto, e in attesa dell’udienza fissata per il 5 novembre, Groenlandia e Disney hanno reso noto che il titolo della serie sarà Qui non è Hollywood, e che la serie sarà disponibile dal 30 ottobre su Disney Plus.
Ecco il trailer.
La serie TV Avetrana - Qui non è Hollywood doveva essere distribuita sulla piattaforma streaming Disney Plus il 25 ottobre, ma tutto si è bloccato dopo la decisione del Tribunale di Taranto, che ha emesso un provvedimento di sospensione cautelare. Il ricorso d’urgenza è stato presentato da Antonio Iazzi, il sindaco di Avetrana, secondo il quale l'idea di citare la città pugliese in cui è avvenuto l'omicidio di Sarah Scazzi nel titolo della serie sarebbe un qualcosa di potenzialmente diffamatorio.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Qui non è Hollywood: il cast
Diretta dal regista Pippo Mezzapesa, che ne ha scritto anche la sceneggiatura insieme ad Antonella W. Gaeta, Davide Serino, Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, la serie è prodotta da Matteo Rovere. Qui non è Hollywood è una serie interpretata da Vanessa Scalera, che veste i panni di Cosima Misseri, Paolo De Vita in quello di Michele Misseri, Giulia Perulli interpreta Sabrina Misseri, Imma Villa in quelli di Concetta Serrano, Federica Pala è coinvolta nel ruolo di Sarah Scazzi; Anna Ferzetti è invece la giornalista Daniela, Giancarlo Commare è Ivano e Antonio Gerardi interpreta il Maresciallo Persichella.
La serie è basata sul libro "Sarah la ragazza di Avetrana", scritto da Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni ed edito da Fandango Libri. Marracash è autore e interprete di “La Banalità del Male", end credit song di Qui non è Hollywood.
Immagine Disney Plus
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!