Dopo il debutto sul grande schermo giapponese avvenuto nel 2023, finalmente il doppio lungometraggio Rascal Does Not Dream - Double Feature arriva anche nei cinema italiani distribuito da Sony Pictures.
I due film Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out e Rascal Does Not Dream of a Knapsack Kid tratti dalla serie di light novel di Hajime Kamoshida, usciranno in esclusiva nelle sale italiane nei giorni 20, 21 e 22 maggio 2024.
Ecco di seguito il trailer del doppio film Rascal Does Not Dream - Double Feature pubblicato da Crunchyroll, anche questa volta autrice dei sottotitoli per il nostro paese, che saranno disponibili durante la visione delle due pellicole trasmesse in lingua originale.
Il film Rascal Does Not Dream - Double Feature esce in esclusiva il 20, 21 e 22 maggio 2024Quando esce il film Rascal Does Not Dream - Double Feature?
Il film Rascal Does Not Dream - Double Feature esce al cinemaDove esce il film Rascal Does Not Dream - Double Feature?
Di cosa parla Rascal Does Not Dream
La serie di light novel Rascal Does Not Dream scritta da Hajime Kamoshida e illustrata da Kēji Mizoguchi segue le vicende del liceale Sakuta Azusagawa, la cui vita viene sconvolta dopo il bizzarro incontro con la giovane attrice Mai Sakurajima. La ragazza infatti compare nella biblioteca della scuola vestita da coniglietta e per assurdo sembra che solo Sakuta sia in grado di vederla. L'incontro tra i due ragazzi dà il via a un rapporto sempre più profondo, attraverso cui Sakuta si appresta ad aiutare Mai a superare la cosiddetta "sindrome adolescenziale", di cui lo stesso ragazzo è stato affetto in passato così come sua sorella Kaede.
Nel 2018 è stato trasmesso l'anime Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai incentrato sulla storia dei primi cinque volumi della serie di light novel, mentre nel 2019 è uscito il film Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl basato invece sui volumi 6 e 7 dell'opera. I successivi film del 2023 Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out e Rascal Does Not Dream of a Knapsack Kid che arrivano al cinema questo mese, adattano rispettivamente i volumi 8 e 9 delle light novel.
La serie di light novel Rascal Does Not Dream conosciuta in lingua originale come Seishun buta yarō, nel 2015 ha ricevuto anche un adattamento manga disegnato da Tsugumi Nanamiya, serializzato sulla rivista giapponese Dengeki G's Comic e distribuito in Italia da J-Pop.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dai film anime Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out e Rascal Does Not Dream of a Knapsack Kid. Crediti: CloverWorks
Mai Sakurajima - Action figure
Una fantastica action figure di Mai Sakurajima alias Bunny Girl Senpai, protagonista nella serie di light novel Rascal Does Not Dream.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!