Rassegna Anime: con Uci Cinemas cinque film a 5,50 euro

Autore: Davide Mirabello ,

Uci Cinemas e Anime Factory hanno realizzato un'iniziativa che permetterà agli appassionati di anime di guardare sul grande schermo cinque film a poco più di cinque euro. La rassegna anime riguarderà titoli realizzati da Toei Animation ed avrà un costo totale di 5,50 euro. 

Ecco i titoli e le date della rassegna anime:

Advertisement
  • 24, 25 e 28 febbraio: The First Slum Dunk;
  • 2, 3 e 6 marzo: One Piece: Gold – Il Film;
  • 9, 10 e 13 marzo: One Piece: Stampede – Il Film;
  • 16, 17 e 20 marzo: One Piece Film: Red;
  • 23, 24 e 27 marzo: Dragon Ball Super: Broly;

Qui sotto si trova il post con lo spot sull'iniziativa di Uci Cinemas e Anime Factory

Sul sito di Uci Cinemas è possibile già acquistare i biglietti per l'iniziativa. In omaggio gli acquirenti avranno anche delle cartoline ispirate ai poster del film. C'è da segnalare che gli anime che verranno proiettati sul grande schermo avranno una sola proiezione al giorno. 

Le produzioni al centro della rassegna

Tra i titoli che verranno proposti ci sono lungometraggi piuttosto importanti, alcuni dei quali hanno conquistato il consenso di pubblico e critica. Su tutti The First Slum Dunk, che l'anno scorso ha riportato una storia tratta dal popolare manga e anime cestistico sullo schermo, riuscendo a convincere anche i più scettici. 

Prodotto Consigliato

Slam Dunk (Vol. 1)

Non lasciatevi sfuggire la più recente edizione del manga di Slam Dunk licenziata da Planet Manga. E' un'ottica occasione per recuperare la leggendaria opera sul basket con una nuova veste. Fate vostro ora il 1° numero su Amazon!

Ben tre sono i titoli su One Piece che verranno proposti durante l'iniziativa della rassegna anime. Del resto il manga creato da Eiichiro Oda negli ultimi tempi si è trovato al centro di diverse iniziative. Tra queste anche una partnership con Burger King. Mentre per quanto riguarda gli adattamenti sullo schermo è stata annunciata la seconda stagione del live-action su One Piece, prodotto e distribuito dalla piattaforma streaming Netflix

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...