Reacher 3: ecco quale romanzo verrà adattato

Autore: Davide Mirabello ,

L'autore Lee Child ha di recente parlato del romanzo che verrà utilizzato per realizzare Reacher 3, la terza stagione della serie Prime Video tratta dal suo universo narrativo. Al centro dei nuovi episodi ci sarà una storia che vedrà  protagonista Jack Reacher in solitaria, e, secondo l'autore, si tratta della cosa migliore da fare. 

Secondo le  parole di Lee Child:

Advertisement

Credo che sia stata una buona scelta quella che abbiamo fatto per la terza stagione di Reacher. Non sarà un'avventura di gruppo, e credo che vi dobbiate abituare all'idea di vedere il personaggio da solo alle prese con le sue nuove avventure. Sentivamo il bisogno di proporre una stagione che mostrasse più  Reacher in versione solitaria. Dovevamo capire quale storia avrebbe funzionato meglio. Per noi era importante trovare anche una grande scena d'apertura. 

Le prime due stagioni di Jack Reacher

C'è da ricordare che la prima stagione di Jack Reacher ha messo al centro il romanzo Zona pericolosa, che in originale ha il titolo Killing Floor. La seconda stagione ha dato spazio alla storia di  Bad Luck and Trouble, tradotto in italiano come Vendetta a Freddo. Si tratta dell'undicesimo romanzo che ha come protagonista il personaggio di Jack Reacher. La storia mette il character principale a confronto con la morte di uno dei membri del gruppo dell'unita speciale di cui ha fatto parte. Perciò si tratta di una storia corale.

 

Prodotto Consigliato

Le avventure di Jack Reacher: Zona pericolosa-Destinazione inferno-Trappola mortale

Il cast di Jack Reacher 2 ha visto presenti Serinda Swan, Ferdinand Kingsley, Robert Patrick, Domenick Lombardozzi, Luke Bilyk, Dean McKenzie, Edsson Morales, Andres Collantes, Shannon Kook-Chun, Ty Victor Olsson, Josh Blacker, Al Sapienza, Maria Sten, Shaun Sipos. 

Advertisement

 

 

La seconda stagione di Jack Reacher è disponibile su Prime Video. 

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...