Ora che Rebel Moon - Parte 2 è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, gli appassionati si stanno chiedendo se ci sarà un terzo capitolo della saga. Zack Snyder ha già sottolineato che avrebbe a disposizione un interno universo narrativo da esplorare, e che sarebbe già in mente un terzo film. Si sta aspettando solo che Netflix dia il via libera. Ma quale potrebbe essere la storia al centro del nuovo capitolo?
Show hidden content
Analizzando Rebel Moon - Parte 2, nei momenti finali del film Cora e gli altri eroi sopravvissuti si riuniscono per onorare coloro che sono morti nel conflitto. Vengono informati che la principessa Issa - che avrebbe dovuto portare la pace nella galassia, ma che è stata assassinata da Kora in una vita passata - era in realtà viva. Decidono perciò di unirsi e continuare il loro viaggio contro le forze del male che non sono ancora riusciti a distruggere.Funko POP! Rebel Moon - Kora
Il pop funko di Kora dal film Rebel Moon di Zack Snyder.Quanti film per raccontare tutta la storia di Rebel Moon?
Riguardo ad un possibile terzo capitolo, lo sceneggiatore Kurt Johnstad ha parlato del finale della seconda parte ed ha aggiunto:
Con quel finale sapevamo di voler regolare i conti con Noble. Sapevamo di volere una scena straordinaria. Volevamo tracciare un percorso per la principessa. Ora la domanda è: qual è la prossima avventura che vogliamo offrire ai nostri eroi? E quel legame umano che Kora ha con la principessa cosa significa?
Ed ha continuato:
Zack, io e Shat abbiamo capito che questi punti della trama sono fondamentali. Abbiamo in mente la traiettoria di una linea temporale molto vasta fatta di storia e mitologia che abbiamo integrato nei trattamenti e sappiamo cosa vogliamo fare. Stiamo solo aspettando di capire se il secondo film farà successo o meno, se potremo raccontare un altro lungometraggio, un titolo in due parti, o una saga di dieci film. Abbiamo sicuramente trovato una storia per fare molti altri film, ma non voglio metterci un numero
Rebel Moon - Parte 2 è disponibile su Netflix. Entro quest'anno dovrebbero uscire anche le versioni Extended Cut.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!