Renji Abarai: Bandai rivela la terza Figuarts Zero di Bleach!

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 42''
Fonte

Il mondo degli figure si arricchisce ulteriormente con l'annuncio della terza Figuarts Zero dedicata all'universo di Bleach. Questa volta, è il carismatico Renji Abarai a far parte della collezione, portando con sé l'energia travolgente e il dinamismo che i fan della serie tanto amano. Bandai ha recentemente aperto i preordini per questa eccezionale statuetta che cattura l'essenza stessa di Renji, rendendo omaggio alla sua presenza iconica nella serie Thousand-Year Blood War.

Renji Abarai - Figuarts Zero

Advertisement

La Figuarts Zero di Renji Abarai, realizzata in Pvc e Abs, si distingue per la sua altezza imponente di 25 centimetri. Questa statica, parte della linea di figure economiche e di medie dimensioni di Bandai, si presenta come un'opzione ideale per i collezionisti desiderosi di aggiungere un pezzo distintivo alla propria raccolta.

Una delle prime cose che catturano l'occhio è la straordinaria somiglianza della figura con il personaggio originale di Bleach. Grazie alla meticolosa attenzione ai dettagli, Renji Abarai prende vita nella sua forma tridimensionale, catturando l'essenza dei tratti distintivi del personaggio. La posa dinamica, che lo ritrae nell'atto di eseguire un potente attacco con la sua zampakuto Zabimaru, aggiunge un tocco di azione e intensità alla figure.

La Figuarts Zero di Renji Abarai si presenta imperdibile per i fan di Bleach e per i collezionisti in generale. Tamashii Nations continua a dimostrare il suo impegno nella creazione di prodotti di alta qualità che catturano l'essenza dei personaggi amati.

Prezzo e data di uscita

Renji Abarai sarà disponibile per l'acquisto a partire da agosto 2024, al prezzo raccomandato di circa 79,90 euro. Le figure saranno importate in Italia da Cosmic Group, il distributore ufficiale. Vi invitiamo a rimanere aggiornati seguendo le pagine di Cultura Pop per ulteriori notizie e aggiornamenti relativi alle nuove proposte di Bandai.

Advertisement

La nuova stagione di Bleach Thousand Year Blood War è disponibile su Disney+

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Prodotto Consigliato

Bleach vol. 1 - Manga

Ichigo Kurosaki possiede una capacità molto singolare: può percepire la presenza dei fantasmi. E se la sua vita già è straordinaria a causa di questa abilità, immaginate cosa potrebbe accadere se venisse elevato al rango di... un dio della...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...