Ricky Stanicky: il trailer del film Prime Video con Zac Efron e John Cena

Autore: Davide Mirabello ,

Zac Efron e John Cena sono i protagonisti del film Prime Video dal titolo Ricky Stanicky: l'amico immaginario, di cui è stato pubblicato il trailer. Il lungometraggio sarà  disponibile sulla piattaforma streaming il 7 marzo. Si tratta di una produzione Amazon Original. La storia viene descritta come una commedia vietata ai minori.

Qui sotto è possibile vedere il trailer di Ricky Stanicky: l'amico immaginario.

La trama di Ricky Stanicky: l'amico immaginario

Al centro del film ci sono tre migliori amici d’infanzia che fanno uno scherzo andato storto, e inventano l’immaginario Ricky Stanicky che li dovrà tirare fuori dai guai. Vent’anni dopo aver creato questo “amico”, Dean, JT e Wes (Zac Efron, Andrew Santino e Jermaine Fowler) utilizzano ancora Ricky per giustificare i propri comportamenti. Ma quando saranno le loro mogli a voler conoscere Ricky Stanicky, il gruppo ingaggerà l'attore “Rock Hard” Rod (John Cena) per prendere le sue sembianze. Ma Rod, ad un certo punto, si spingerà troppo in là con la sua interpretazione, e i tre non gradiranno affatto la cosa, e arriveranno al punto di desiderare di non averlo mai inventato. 

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Zac Efron, Andrew Santino e Jermaine Fowler guidano il cast, ed hanno al loro fianco anche William H. Macy, Lex Scott Davis e Anja Savcic.  Il film segna il ritorno al genere comedy del regista Peter Farrelly, autore di cult come Tutti pazzi per Mary e Scemo e più scemo.

Advertisement

Il film è stato scritto da Jeff Bushell, Brian Jarvis, James Lee Freema, Peter Farrelly, Pete Jones e Mike Cerrone. La produzione è affidata a Paul Currie, Thorsten Schumacher, John Jacobs, Michael De Luca. Ricky Stanicky: l'amico immaginario sarà disponibile su Prime Video dal 7 marzo. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...