Rinviati i nuovi film di Godzilla e de Il Signore degli Anelli, le nuove date

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo la notizia del rinvio al 2024 dell'uscita di Dune - Parte 2, è il momento di guardare alle date di altri film molto attesi, come il nuovo film della saga di Godzilla e la nuova avventura ambientata nella Terra di Mezzo de Il Signore degli Anelli.

Godzilla X Kong: The New Empire

Era stato annunciato ad aprile 2023 con un teaser trailer (lo potete vedere nel nostro articolo Legendary Pictures svela il sequel di Godzilla Vs. Kong) e la sua uscita era stata fissata per il 15 marzo 2024. In questo caldo agosto 2023 però Warner Bros. ha comunicato di aver spostato la data di uscita del nuovo capitolo dei Kaiju Godzilla e Kong al 12 aprile 2024. Quindi quasi un mese dopo.

Advertisement

Il film fa parte del MonsterVerse che attualmente è composto da 4 film ossia Godzilla del 2014, Kong: Skull Island del 2017, Godzilla II - King of the Monsters del 2019 e Godzilla vs. Kong del 2021.

La nuova data di uscita è 12 aprile 2024.

Lord of the Rings: The War of Rohirrim

Lord of the Rings: The War of Rohirrim è un film anime ambientato nella Terra di Mezzo e firmato dal regista Kenji Kamiyama. Realizzato da New Line Cinema e Warner Bros. Animation, il progetto è stato appoggiato ufficialmente dal regista e produttore Peter Jackson. 

Advertisement

Lo stesso Jackson aveva comunicato ai fan che la data di uscita del film anime sul Signore degli Anelli (completamente scollegato dalla serie TV targata Amazon Studios) sarebbe uscito nelle sale il 21 aprile 2024.

Adesso Warner Bros. ha piazzata la nuova data di uscita a qualche mese di distanza ossia al 13 dicembre 2024.

La nuova data di uscita è 13 dicembre 2024.

Immagine di copertina tratta dalla steelbook di Godzilla v Kong disponibile su Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...