Riparte la nuova stagione di Gardaland Resort, tutte le novità

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
2' 15''

Con l'arrivo della primavera e della bella stagione, Gardaland Resort ha ufficialmente riaperto le porte al divertimento, dando inizio a un'annata ricca di avventure per tutte le età. Le famiglie possono già prepararsi a trascorrere giornate spensierate all'insegna del divertimento, soprattutto in vista delle festività pasquali e dei ponti di primavera.

Novità e spettacoli

La nuova stagione si apre con il Welcome Show, presentato dalla simpatica mascotte Prezzemolo, che introduce una serie di novità ed esperienze coinvolgenti per tutti i visitatori. La street animation prende vita lungo le vie del parco, con figuranti, musicisti e performer che intrattengono gli ospiti in un'atmosfera festosa e vivace. Gli amati Meet&Greet permettono ai più piccoli di incontrare i loro personaggi preferiti, mentre spettacoli come "Nautilus" e il nuovo show di magia e illusionismo "!MPOSSIBILE" al Gardaland Theatre promettono di sbalordire e divertire il pubblico di ogni età.

La Torre Drop & Twist

Una delle novità più attese è l'inaugurazione della nuova attrazione 2024: una maestosa Torre Drop & Twist che si erge nel cuore del parco. Questa torre ad alto impatto scenografico promette di offrire un'esperienza emozionante e memorabile per tutta la famiglia. I visitatori più coraggiosi avranno l'opportunità di liberare un maestoso lupo pietrificato salendo a bordo delle gondole circolari che li porteranno a 25 metri di altezza, tra scenografie mozzafiato e effetti speciali che renderanno l'avventura indimenticabile.

Advertisement

Attrazioni acquatiche nei parchi divertimento: scopriamo tutte le tipologie

Divertimento Estivo e Eventi Speciali

Con l'arrivo dei primi caldi, riapre anche il LEGOLAND® Water Park Gardaland, il primo d'Europa, dove i piccoli ospiti potranno dare sfogo alla loro creatività tra scivoli colorati e milioni di mattoncini LEGO®. Durante l'estate, gli ospiti potranno godersi appuntamenti serali con musica, DJ set esclusivi e eventi a tema come Gardaland Oktoberfest, Gardaland Magic Halloween e Gardaland Magic Winter.

Esperienze didattiche

Le attività al Gardaland SEA LIFE Aquarium proseguono a pieno ritmo, offrendo ai visitatori la possibilità di scoprire le meraviglie del mondo marino attraverso visite guidate e laboratori interattivi. Il resort offre anche l'opportunità di prolungare l'avventura soggiornando negli hotel tematizzati, come il Gardaland Hotel, che celebra quest'anno il suo 20º anniversario, il Gardaland Adventure Hotel e il Gardaland Magic Hotel.

Offerte Speciali 

Per rendere l'esperienza ancora più accessibile, Gardaland Resort offre un'offerta speciale per soggiorni dal 23 marzo al 30 giugno: prenotando entro il 14 aprile, i visitatori possono usufruire di uno sconto fino al 30% sul pacchetto vacanza, che include pernottamento in uno dei tre hotel 4 stelle, colazione, biglietti per Gardaland Park e SEA LIFE Aquarium e il secondo giorno di ingresso al Parco gratis.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...