La scelta dei Marvel Studios di utilizzare Robert Downey Jr. come villain dei prossimi film della Casa delle Idee nel ruolo del Dottor Destino ha creato entusiasmo, ma anche qualche polemica. In tutto c'è lo sceneggiatore Marvel, Deniz Camp, ha rivelato che il fumetto Ultimates #4 chiarirà alcune cose riguardo il coinvolgimento di Downey nel progetto.
Ecco le sue parole:
Se volete capire la questione che riguarda Robert Downey Jr. come Dottor Destino vi conviene aspettare il 4 settembre per leggere il quarto fumetto su Ultimates.
Il fumetto sarà realizzato da Deniz Camp assieme a Juan Frigeri. Secondo la descrizione:
Si deciderà il destino della versione Ultimate dei Fantastici Quattro. Una storia segreta che riguarda Reed Richards rivelerà gli anni di sevizie nei confronti del Dottor Destino per mano del Creatore. E la situazione diventerà ancora più tesa dopo che Destino cercherà di riappropriarsi della vita che desiderava a discapito degli Ultimates.
The Ultimates fa parte della linea Ultimate della Marvel Comics, che reinventa un universo Marvel, e con i Fantastici Quattro destruttura la realtà dei character mostrando una versione malvagia di Mister Fantastic proveniente da un altro universo, con Reed Richards trasformato nel Dottor Destino. Questo Dottor Destino, però, ha sperimentato la creazione dei Fantastici Quattro, utilizzando i topi, che verranno utilizzati anche sulla copertina di The Ultimates #4.
L'arrivo di Galactus. Fantastici Quattro
L'arrivo di Galactus. Fantastici QuattroL'universo destrutturante Ultimate
La linea fumettistica Ultimate sta sconvolgendo la Casa delle Idee, considerando gli X-Men dark ed in stile manga di Peach Momoko, e soprattutto lo Spider-Man che propone un Peter Parker trentenne e padre di famiglia. L'idea di destrutturare completamente l'universo della Casa della Casa delle Idee sta intrigando molti appassionati.
Immagine Marvel.com fumetto The Ultimates #4
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!