Robert Downey Jr.: ecco le condizioni chieste dall'attore per ritornare nell'MCU

Ecco tutte le condizioni chieste da Robert Downey Jr. per tornare nel Marvel Cinematic Universe nei panni del Dottor Destino.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che è stata rivelata la presenza di Robert Downey Jr.  nelle prossime produzioni del Marvel Cinematic Universe nei panni del Dottor Destino, alcuni siti specializzati hanno lanciato diversi dettagli importanti sul coinvolgimento dell'attore in film come Avengers 5 ed Avengers 6. Ed a proposito del guadagno di Robert Downey Jr. sembra che la star dell'MCU arriverà ad ottenere intorno ai 100 milioni di dollari d'ingaggio.

Secondo quanto rivelato da Variety, Robert Downey Jr. guadagnerà per il suo coinvolgimento nei nuovi film degli Avengers più dei fratelli Russo, che verranno pagati 80 milioni di  dollari. Questo fa pensare che la cifra che intascherà Downey Jr. ruoterà attorno ai 100 milioni. 

L'interprete potrebbe anche aver chiesto anche una percentuale sugli incassi. Inoltre, le condizioni di Robert Downey Jr. per il suo ritorno non si fermerebbero al guadagno in denaro. Per poter lavorare di nuovo nel Marvel Cinematic Universe, Downey avrebbe chiesto il coinvolgimento dei fratelli Russo. 

Il Dottor Destino di Robert Downey Jr. e Secret Wars

I registi di Avengers: Endgame sono gli unici filmmaker  con i quali l'attore ha detto di essere intenzionato a lavorare in vista delle nuove produzioni. Il coinvolgimento di Robert Downey Jr.  nel ruolo del Dottor Destino ha entusiasmato gli appassionati, che sentivano la nostalgia nei confronti del suo Tony Stark. Ma, piuttosto che ridare vita ad Iron Man, è stata scelta una soluzione diversa, quella di far calare l'interprete direttamente nei panni di uno dei villain più iconici dell'universo della  Casa delle Idee. 

Da ricordare che il sesto capitolo degli Avengers porterà il titolo di Secret Wars, ovvero uno dei crossover più importanti della storia dell'universo Marvel, in cui proprio il personaggio di Destino giocherà un ruolo importante. 

Immagine Wikipedia

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!