Robert Downey Jr. intende far causa alla Marvel se farà tornare in vita Tony Stark con l'IA

Immagine di Robert Downey Jr. intende far causa alla Marvel se farà tornare in vita Tony Stark con l'IA
Autore: Davide Mirabello ,

E se i Marvel Studios utilizzassero l'intelligenza artificiale per alterare l'aspetto fisico di Robert Downey Jr.? Lo stesso attore ha risposto a questa domanda, dichiarandosi totalmente contrario all'idea di utilizzare l'IA, lanciando un avvertimento ai potenziali futuri dirigenti che potrebbero voler riportare in vita Tony Stark.

Advertisement

L'attore Robert Downey Jr. è apparso di recente nel podcast On With Kara Swisher, e si è così espresso sulla questione:

Come mi sento riguardo a questo argomento? Posso dire che ora come ora la mia vita non mi ci sta portando a pensarci. Riferendoci al Marvel Cinematic Universe non sono preoccupato riguardo all'idea che possano dirottare l'anima del mio personaggio su intelligenza artificiale. Ci sono un paio di persone della produzione che non mi farebbero mai una cosa del genere.

Ma quando è stato incalzato sulla possibilità che i dirigenti del futuro cercheranno di fare una cosa del genere, Robert Downey Jr. ha così risposto:

Vorrei qui dichiarare che intendo citare in giudizio tutti i futuri dirigenti se mai arrivassero a fare una cosa del genere. Anche nel caso non dovessi esserci più il mio studio legale sarà ancora molto attivo.

Il ritorno di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe

Advertisement

L'idea di rivedere Robert Downey Jr. all'interno del Marvel Cinematic Universe ha entusiasmato tutti gli appassionati, considerando che durante il San Diego Comic-Con l'attore si è rivelato nei panni di Dottor Destino. Il personaggio dovrebbe essere introdotto nel film dei Fantastici Quattro in uscita il prossimo anno. Successivamente, il Dottor Destino di Robert Downey Jr. sarà il villain dei due nuovi film sugli Avengers. 

Nel frattempo i Marvel Studios hanno annunciato l'uscita di tre nuovi film nel 2028, ritirando la distribuzione di Blade. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!