Roman Reigns annunciato per WWE SmackDown a Bologna e Londra

Ora è ufficiale: anche il "Tribal Chief" prenderà parte all'attesissima tappa italiana di venerdì 21 marzo all'Unipol Arena, e non solo.

Autore: Luca Carbonaro ,

WWE, parte di TKO Group Holdings (NYSE: TKO), ha annunciato oggi che Roman Reigns apparirà dal vivo all'Unipol Arena di Bologna venerdì 21 marzo e all'O2 di Londra venerdì 28 marzo per SmackDown.

WWE a Bologna, ci sarà anche Roman Reigns

Si tratta di una grande notizia per tutti i fan della WWE in Italia e che va ad aggiungersi a quella della presenza del "Best in the World" CM Punk.

Il ruolo del "Tribal Chief" in questa Road to WrestleMania sempre più adrenalinica sarà senz'altro più chiaro dopo Elimination Chamber, Premium Live Event in programma a Toronto nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo (sarà trasmesso come sempre in esclusiva sul WWE Network.

I fan interessati a partecipare a “Acknowledge Him!” possono acquistare i biglietti per SmackDown a Bologna qui e per SmackDown a Londra qui

Per la prima volta, durante il periodo più importante dell'anno nel calendario della WWE, la Road to WrestleMania, dove tutto può accadere, episodi consecutivi di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown saranno trasmessi da diverse città del Regno Unito e dell'Europa per tre settimane a marzo

Dove seguire la WWE in Italia

La programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand è disponibile in lingua originale su Discovery+ e a seguire con il commento italiano in chiaro su DMAX (canale 52) a cura di Michele Posa e Luca Franchini.

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!