S.W.A.T., NCIS e spin-off, MacGyver: tutti rinnovati per altre stagioni

S.W.A.T., MacGyver, NCIS e i suoi due spin-off sono state rinnovate. NCIS compirà diciotto anni, mentre S.W.A.T. vedrà una quarta stagione e MacGyver una quinta. Ecco i dettagli.

Autore: Chiara Poli ,

Le conferme ufficiali sono arrivate in serata: #S.W.A.T., l'action series con Shemar Moore, è stata rinnovata per una quarta stagione.

#NCIS, l'ormai quasi maggiorenne e amatissima serie con Mark Harmon si è appena conclusa negli USA con il diciassettesimo finale di stagione... E tornerà per il ciclo numero 18.

Luce verde anche per #MacGyver, rinnovata per una quinta stagione proprio mentre negli episodi della quarta in onda debutta il personaggio di Henry Ian Cusick.

L'ex Desmond di Lost interpreta un ex agente del MI-6, Russ Taylor, ora impegnato nel settore privato e con legami ambigui.

Sarà un aminemico per il protagonista Lucas Till.

NCIS porta con sé il rinnovo anche per le nuove stagioni dei suoi due spin-off: NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans.

S.W.A.T. invece, che dalla stagione 2 ha decisamente ingranato trovando il perfetto equilibrio fra azione e dramma, fra lavoro e vita privata per i protagonisti, tornerà per una quarta stagione.

Il pubblico sta seguendo numeroso la terza stagione, che si concluderà negli USA il 20 maggio.

La notizia più clamorosa, però, resta certamente la conferma che Leroy Jethro Gibbs, il personaggio di Mark Harmon in NCIS, compirà 18 anni e supererà i 400 episodi.

Un record meritatissimo, non trovate anche voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!