Lo spin-off NCIS: Origins tratto dall'iconica serie televisiva NCIS - Unità anticrimine disponibile alla visione su Disney Plus, aggiunge nuovi ingressi al cast per la sua prima stagione di lancio. Il primo nome a far capolino è quello di Robert Taylor, il quale avrà un ruolo ricorrente nei panni di Jackson Gibbs. Ovvero il padre dello storico protagonista Leroy Jethro Gibbs a cui in NCIS ha dato il volto Mark Harmon per quasi vent'anni.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Oltre a Robert Taylor, allo spin-off NCIS: Origins si uniscono anche gli attori Daniel Bellomy e Caleb Martin Foote come guest star ricorrenti nelle vesti degli agenti Granville Dawson e Benjamin Randolf. Il primo detto Granny, viene descritto come un pivello alle prime armi impaziente di fare carriera in tempi brevi, mentre il secondo soprannominato Randy è l'esatto opposto definito come un adorabile ragazzo d'oro con molta pazienza.
NCIS: Origins è uno spin-off/prequel della serie madre che racconta la gioventù di Leroy Jethro Gibbs. Il progetto è nato da un'idea di Sean Harmon, il vero figlio di Mark Harmon, che in NCIS in alcuni flashback ha vestito i panni del giovane Leroy. Sean Harmon e il padre sono entrambi produttori esecutivi dello show, con Mark che in NCIS: Origins sarà anche la voce narrante.
Cast e trama di NCIS: Origins
Lo spin-off NCIS: Origins è ambientato all'inizio degli anni 90 nel periodo in cui Leroy Jethro Gibbs inizia il suo percorso di giovane agente presso l'unità NCIS di Camp Pendleton, sotto la guida del leggendario Mike Franks. Quest'ultimo è interpretato da Kyle Schmid mentre il ruolo del protagonista Leroy è affidato ad Austin Stowell.
Nel cast di NCIS: Origins fanno anche parte Mariel Molino nelle vesti dell'agente speciale Lala Domingue, Tyla Abercrumbie nella parte dell'ufficiale di supporto sul campo Mary Jo Sullivan e Diany Rodriguez nei panni dell'agente speciale Vera Strickland.
La serie TV NCIS: Origins è prodotta da CBS Studios e vede in veste di produttori esecutivi oltre a Mark e Sean Harmon, Gina Lucita Monreal e David J. North che rivestono anche il ruolo di co-showrunner.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV NCIS - Unità anticrimine. Crediti: Belisarius Productions, Paramount Network Television
Berretto da Baseball con logo NCIS
Cappellino unisex per i fan della serie NCISIscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!