Lo scettro lunare di Sailor Moon in scala 1:1 è una replica perfetta

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 40''
Fonte

Bandai ha recentemente aperto i preordini per il Moon Stick Brilliant Color Edition, una replica in scala 1:1 dello scettro iconico indossato dalla protagonista di Sailor Moon. Questa nuova edizione, parte della linea Proplica di Tamashii Nations, commemora il 30° anniversario dell'anime, mentre la stessa linea festeggia il suo 10° anniversario.

Moon Stick Brilliant Color Edition - Proplica

La Brilliant Color Edition mantiene le caratteristiche distintive delle edizioni precedenti, offrendo luci e suoni che possono riprodurre fedelmente gli effetti sonori e le musiche della serie. Attivabili tramite un tasto a forma di stella sull'impugnatura, queste funzioni sono arricchite dalle frasi interpretate dalla doppiatrice originale del personaggio, Kotono Mitsuishi. La colorazione perlacea e iridescente del Moon Stick, insieme alla modifica della parte superiore della ghiera, conferisce un tocco unico a questa edizione.

Advertisement

La linea Proplica, nata dalla fusione di Theatrical Property e Replica, ha debuttato nel 2014 proprio con il Moon Stick. Da allora, ha continuato a produrre una vasta gamma di articoli, non solo legati a Sailor Moon ma anche ad altri anime popolari. La Brilliant Color Edition è la testimonianza della continua innovazione e dell'impegno nella creazione di prodotti di alta qualità per i fan.

Con una lunghezza complessiva di 26 cm, il Moon Stick Brilliant Color Edition è realizzato in PVC e ABS, garantendo una fedele riproduzione in scala 1:1. Oltre allo scettro, il pacchetto include due varianti di Cristallo d'Argento Illusorio, un tappo per esporre lo scettro senza il cristallo, una base espositiva tematica e il libretto delle istruzioni. Le luci e i suoni sono alimentati da tre batterie LR44, fornite con il prodotto.

Prezzo e data di uscita

I preordini per il Moon Stick Brilliant Color Edition di Sailor Moon sono stati avviati in Italia tramite Cosmic Group, il distributore ufficiale del paese. Questa versione dello scettro lunare sarà rilasciata in Giappone nel mese di aprile 2024, mentre ci si aspetta che arrivi in Italia nel consueto periodo di giugno 2024, con un prezzo stimato di circa 99.90 Euro.

Prodotto Consigliato

Pretty guardian Sailor Moon. New edition. Nuova ediz. (Vol. 1)

Pretty guardian Sailor Moon. New edition. Nuova ediz. (Vol. 1)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...