Scarlet Witch: tutti i dettagli sulla nuova serie a fumetti

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 39''
Fonte

Il successo di WandaVision ha creato una certa attenzione per il personaggio di Scarlet Witch, che, oltre a far parte del Marvel Cinematic Universe (la si è vista anche nel secondo lungometraggio sul Doctor Strange), sarà protagonista di una serie a fumetti che uscirà in questo 2024. Il primo albo farà il suo esordio a giugno.

A lavorare sulla serie a fumetti su Scarlet Witch ci sarà Steve Orlando alla sceneggiatura, mentre i disegni sono stati affidati a Jacopo Camagni. Questa è la descrizione del progetto:

Advertisement

Quest'estate attraversa l'Ultima Porta ancora una volta! Dopo la miniserie su Scarlet Witch & Quicksilver, SCARLET WITCH torna per una serie entusiasmante. Alla sceneggiatura di Steve Orlando si unirà l'artista Jacopo Camagni, noto per aver disegnato i mutanti Marvel in X-Men Red.

Trama di Scarlet Witch

Nella serie su Scarlet Witch si vedrà Wanda divisa tra magia e caos, chiamata a difendere gli indifesi, nonostante si tratti anche della maga più temuta dell'universo Marvel. In questa serie Scarlet si è ritagliata un rifugio nello stato di New York, ma le cose stanno per prendere una brutta piega. Nonostante Wanda sia in pace, ha attirato l'ira di una forza primordiale diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato prima, che vuole completamente distruggere il suo mondo. In uno scontro tra titani si vedrà Wanda combattere assieme ai suoi alleati per tutto ciò che ha di più caro. Cosa succede quando una forza inarrestabile incontra la fine di tutte le cose, quando il puro caos incontra la pura distruzione? 

La serie a fumetti su Scarlet Witch uscirà con il suo primo albo il 12 giugno. Mentre per rivedere l'acclamata serie WandaVision occorre essere abbonati alla piattaforma streaming Disney Plus

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Immagine tratta da Scarlet Witch #1

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...