I Marvel Studios starebbero pensando a un film su Scarlet Witch

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Un recente post dell'account Scarlet Witch Updates su X ha rivelato che i Marvel Studios starebbero considerando l'idea di realizzare un progetto dedicato a Scarlet Witch sotto forma di un film. Secondo la fonte interna Daniel Richtman, la casa di produzione vorrebbe coinvolgere Jac Schaeffer, creatrice e showrunner di WandaVision, come regista e sceneggiatrice per questo potenziale film. La voce si è diffusa rapidamente, venendo ripresa da diverse fonti, ma al momento né Marvel né Disney hanno confermato ufficialmente questa notizia, pertanto bisogna prenderla con le pinze.

Ironicamente, prima che questa notizia su un possibile film venisse condivisa, un estratto dal libro "The Marvel Cinematic Universe: An Official Timeline" ha confermato la morte di Scarlet Witch in Doctor Strange in the Multiverse of Madness:

Wanda distrugge Wundagore - e lo fa crollare su di sé - ponendo fine a due grandi minacce per tutto il Multiverso.

Il presidente e direttore creativo di Marvel Studios, Kevin Feige, ha lasciato intendere che Wanda fosse ancora viva, commentando in modo criptico nel 2022: "Non so se l'abbiamo vista sotto le macerie. Ho visto una torre crollare e un piccolo bagliore rosso. Non so cosa significhi."

Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

La protagonista, Elizabeth Olsen, ha posto l'attenzione sulla sua interpretazione di Scarlet Witch, esprimendo l'interesse sul ritorno di Wanda. Ha dichiarato:

Possiamo fare qualsiasi cosa con Scarlet Witch ora! Sento che abbiamo fatto così tanto. Ora, possiamo davvero divertirci - sento che c'è molto più umorismo da esplorare. Sono curiosa di vedere cosa possiamo esplorare. E speriamo di darle un po' di redenzione.

In seguito però Olsen ha affermato di non sentire la mancanza di interpretare Scarlet Witch, notando che lo ha fatto per quasi 10 anni di e che è stata un'esperienza gratificante. 

Cover via Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...