Scarlet Witch ritornerà nel Marvel Cinematic Universe? Le parole di Kevin Feige

Kevin Feige ha parlato del futuro di Scarlet Witch all'interno del Marvel Cinematic Universe. Ecco cosa accadrà al personaggio di Elizabeth Olsen.

Immagine di Scarlet Witch ritornerà nel Marvel Cinematic Universe? Le parole di Kevin Feige
Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che su Disney Plus è arrivata la serie Agatha All Along alcuni appassionati si sono chiesti quando si potrà vedere di nuovo il personaggio di Scarlet Witch interpretato da Elizabeth Olsen, che dopo WandaVision e Doctor Strange nel Multiverso della Follia è scomparsa dai radar dell'MCU. Kevin Feige ha provato a rispondere a questa domanda senza esporsi particolarmente.

Advertisement

Ecco le sue parole:

Ora come ora abbiamo su Disney Plus Agatha All Along, si tratta di un progetto che è stato molto importante per noi. Ci si stanno ponendo parecchie domande sul personaggio di Wanda, i fan ne stanno parlando abbastanza. Ma tutto ciò che posso dire è che siamo entusiasti all'idea di attendere il quando e come in cui Scarlet Witch potrà tornare dentro qualche nuovo progetto.

Quel "quando e come" fa intendere che il personaggio di Elizabeth Olsen non è stato accantonato. Del resto WandaVision è stata una delle produzioni dell'MCU più apprezzate di sempre. Di certo si può definire il progetto televisivo della Casa delle Idee che ha maggiormente colpito gli appassionati. 

Inoltre, la presenza di Scarlet in Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stata decisiva, e tra le più particolari mai viste fino ad ora per un personaggio del Marvel Cinematic Universe. Il ribaltamento delle sorti e dell'impronta del personaggio ha colpito gli appassionati, il character di Elizabeth Olsen è sicuramente uno dei più sfaccettati dell'universo Marvel.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Scarlett Witch: quando ritornerà il personaggio nell'MCU?

Considerando che i prossimi progetti della Casa delle Idee prevedono i film sul Captain America di Sam Wilson, Thunderbolts e i Fantastici Quattro, sembra esserci poco spazio per Scarlet. Ma la presenza del Dottor Destino interpretato da Robert Downey Jr. fa intendere che ci sarà un incrocio nel Multiverso che potrebbe richiamare in causa Elisabeth Olsen.

Nel frattempo le produzioni Marvel con Scarlet Witch si possono trovare su Disney Plus.

Advertisement

Immagine Wikipedia screenshot da WandaVision

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!