Scarlett Johansson rivela perché non può usare i social media

Autore: Francesca Musolino ,

Sono diversi i personaggi celebri del mondo dello spettacolo che preferiscono non utilizzare i social media per i più svariati motivi. Tra questi c'è anche l'affascinante ed eclettica Scarlett Johansson. Una delle attrici che i fan reclamano da tempo sul web, per poter interagire con lei come già fanno con altri suoi colleghi.

Scarlett non ha mai ceduto alla tentazione di cadere in quella che spesso si rivela essere la trappola della rete e di recente ha spiegato i motivi della sua assenza su internet. Durante il podcast The Skinny Confidential Him & Her, Johansson si è definita come un "fiore delicato":

Advertisement

Non ce la faccio. Non posso stare sui social perché sono troppo sensibile, sono come un fiore delicato.

Uno dei motivi per cui molte celebrità scelgono di non utilizzare i social media, è proprio per il timore di farsi travolgere anche a livello personale e soffrire per ciò che si vede e si legge. Come è successo per esempio a Tom Holland che ha scelto di prendersi una pausa dai social per la sua salute mentale.

Scarlett Johansson ha anche provato a utilizzare Instagram per qualche giorno, ma ha dovuto subito allontanarsi dal social perché ne è rimasta quasi spaventata:

Sono stata venti minuti a guardare il profilo Instagram di qualcuno che lavorava per un mio amico. Ho scoperto che vive a Burbank, che ha due figlie e un pitbull. E poi mi sono detta che ho perso tutto quel tempo per cosa? Mi sentivo come se dovessi fare altrettanto, trasferirmi in California e prendere lo stesso cane anche io. Mi sono sentita male perché ho sprecato minuti preziosi dietro alla pagina di uno sconosciuto e questo non va bene.

Scarlett Johansson fa dunque parte di quella cerchia di personaggi famosi che potrebbero venir troppo assorbiti dai social trascurando la loro vita al di fuori dello schermo. Di conseguenza l'attrice che si conosce bene, preferisce restare fuori dal mondo del web, almeno per quanto riguarda il suo privato.

Advertisement

Mentre a livello professionale Scarlett è presente sui social per promuovere il suo brand di cosmetici The Outset. Anche se in tal caso è tutto gestito dal suo team e quindi la bella Vedova Nera di Marvel non corre rischi.

Prodotto Consigliato

Black Widow (DVD)

Un imperdibile cofanetto a un prezzo veramente speciale, per vivere o rivivere l'avvincente storia sul passato di Natasha Romanoff aka la Vedova Nera, interpretata magistralmente da Scarlett Johansson.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Black Widow di Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...