Scissione 2, il teaser trailer ufficiale da Apple TV+

Apple TV+ ha pubbliato il nuovo teaser trailer ufficiale per Scissione 2, anticipando quanto vedremo nei nuovi episodi della seconda stagione.

Autore: Manuel Lucaroni ,

In attesa dell'arrivo dei nuovi episodi all'inizio del prossimo anno, Apple TV+ ha pubblicato il teaser trailer ufficiale per la seconda stagione di Scissione (titolo originale Severance), serie diretta da Ben Stiller, Aoife McArdle e già candidata a diversi premi con la sua stagione d'esordio.

Lanciata nel 2022, la particolare trama ha subito incuriosito il pubblico, che non vede l'ora di capire come si evolveranno le situazioni. Grazie al trailer, che potete vedere di seguito, è possibile avere un assaggio di ciò che succederà in questa nuova stagione:

Il trailer, come si vede, introduce il pubblico alla reazione di Mark Scout (interpretato da Adam Scott) alla frattura della barriera Severance. Come si legge anche nella didascalia del trailer, le cose alla Lumon sono ora decisamente differenti.

Scissione 2, tutto sulla nuova stagione della serie Apple TV+

Scissione segue le vicende di Mark Scout, dipendente alle Lumon Industries e alla guida di una squadra i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di licenziamento. Questo processo, però, prevede la divisione chirurgica dei loro ricordi tra lavoro e vita personale...

Trovandosi al centro di un mistero, Mark si confronta con la sua vera natura e la vera natura del suo lavoro. In questa seconda stagione, il protagonista scoprirà insieme ai suoi amici  le terribili conseguenze derivanti dall'azione sulla barriera della separazione; da qui, nasceranno nuovi guai e nuove sofferenze. 

Abbonati ora a APPLE TV+

La seconda stagione sarà composta da dieci episodi; la premiere sarà visibile a partire dal 17 gennaio e poi, successivamente, saranno distribuiti i restanti episodi settimanalmente ogni venerdì fino al finale di stagione, previsto per il 21 marzo. Nel cast della serie troviamo 

Dove vederla?

Apple TV+

Quando esce?

A partire dal 17 gennaio

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!